Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 474 - anno 16 - 20.9.2013

Cosa state facendo per i Giovani?
Che contributo possono dare i Giovani alla trasformazione dell'azienda? In particolare per i servizi e gli strumenti di comunicazione interna ed esterna?

Più di 20 "comunità" iscritte a CMMC stanno già partecipando attivamente a questa iniziativa con vari contributi creati nei loro blog sulla piattaforma messa a disposizione da CMMC.

Chi non ha ancora deciso di partecipare può farlo ora.

Enrico Giovannini, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha confermato la sua presenza al nostro convegno del 17 ottobre a Roma.

Randstad presenta il "Campionato Contact Center", che offre ai giovani una possibilità di lavoro scoprendo una mansione articolata e di valore e da visibilità ad un comparto strategico.

Commissione Premio Relazione con Clienti 2014
E' stato pubblicato il bando “Premio migliore partner outsourcing”.
E' stata composta la nuova Commissione che deciderà sull'assegnazione dei premi e, per la prima volta, vi fanno parte due signore... leggere bando
- Forum Banca 2013.
Martedì 24 settembre a Milano si parla di Crm, multicanalità, contact center...per informazioni

Indice Ifiit-settembre