Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 469 - anno 16 - 10.7.2013
La GIURIA (da sinistra a destra e dall’alto in basso): Lorenzo Barbantini, Flumen Communications - Walter Cavalcante, Mobile Soft - Claudio Guerrini, Comdata - Daniela Klun, Altroconsumo - Marco Lombari, Call & Call - Antonio Monaco, Telefonino.net - Cristina Papini, Nielsen - Andrea Rangone, Politecnico di Milano - Massimo Rocco, Altroconsumo - Alessandro Rizzoli, MopApp - Vilma Scarpino, Doxa - Mario Massone, CMMC
Barbantini
Cavalcante
Guerrini
Klun
Lombari
Monaco
Papini
Rangone
Rizzoli
Rocco
Scarpino
Massone
- Customer Operations 2.0. Come la multicanalità sposa i Big Data e rivoluziona il mondo del contatto. Questo é il titolo della interessante relazione presentata da Luca D’Ambrosio, Amministratore Delegato di Visiant. Si tratta dell'illustrazione della soluzione HELM, che integra Big Data delle customer operation, multicanalità e motore semantico. Inoltre la relazione testimonia i primi risultati ottenuti: dalla riduzione % dei recaller all’impatto sul CSI, dalla maggiore efficacia delle azioni di vendita alla riduzione del tempo medio di gestione del contatto. Presentazione - Redazionale
- Comdata si espande in Turchia. Completata l'acquisizione di CallUs, società del gruppo KoçSistem che fornisce servizi di contact center e di archiviazione elettronica, con 1400 addetti, oltre 50 clienti, tra cui Vodafone Turchia. Comdata continua ad espandersi, dopo la costituzione di Comdata Argentina e di Comdata Repubblica Ceca, e prevede un volume di affari di 300milioni di euro per 2013-2014...leggere
- IBM e Customer care. Le aziende americane spendono 112 miliardi dollari per i call center, e metà dei 270 miliardi di chiamate d’assistenza non viene risolto. Circa 2/3 di queste chiamate non risolte avrebbero potuto essere evase grazie ad un migliore accesso a informazioni, che le aziende posseggono, ma che richiedono una ricerca di sei-otto minuti per chiamata...leggere
- Vivocha vince l'IBM SmartCamp programma Global Entrepreneur... leggere
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it