Giuria
Premio. E'
stata
costituita la Giuria che assegnerà il Premio APP Servizio Clienti
2013. Ringraziamo tutti i membri per aver accettato di farne parte. La Giuria
è composta (in ordine alfabetico) da: Lorenzo Barbantini
(Brand Portal), Walter Cavalcante (MobileSoft), Claudio Guerrini (Comdata),
Daniela Klun e Massimo Rocco (Altroconsumo), Marco Lombari (Call & Call),
Antonio Monaco (Telefonino.net), Cristina Papini (Nielsen), Andrea Rangone
(Politecnico di Milano), Alessandro Rizzoli (MopApp), Vilma Scarpino (Doxa).
Invitiamo i Servizi Clienti delle Aziende a partecipare a questo concorso. | |||||
Promuovi
il Cambiamento: Crea il Tuo Posto di Lavoro.
Questo é lo slogan per la Giornata Nazionale dedicata ai Giovani Per iscritti CMMC: martedì 11 ore 14,30 webmeeting | |||||
Viaggio
alla conquista del cliente Si assiste ad una forte crescita dell’on-line e si rileva che oltre i 2/3 dei clienti impiegano almeno due canali per l’acquisto di beni o servizi. Per acquisire e mantenere il cliente occorre un marketing che sia capace di relazionarsi con ogni singolo cliente, un servizio clienti in grado di anticipare e rispondere alle esigenze dei clienti, un insieme di canali di vendita per raggiungere chiunque e dovunque. Leggere la presentazione di IBM: “Nuovi territori e nuovi modelli di business per la Customer Centricity: un approccio social alle strategie aziendali" |
Dopo
webinar "Rinnovare l’IVR, multimodalità e apparati mobili" - Leggere presentazione di Paolo Turriziani - Vedere video Multimodal IVR - Leggere premesse ai contenuti del webinar Alceo e Fastweb attivano un sistema BCS call center presso il Ministero della Difesa. Azienda Aperta e Collaborativa. Effetti sull'organizzazione e modifiche dei processi dopo una innovazione.... leggere | ||||
| |||||
|
|