La qualità deve caratterizzare pienamente la nostra professione,
a partire dalla qualità dei rapporti con i collaboratori, riconoscendo
le specificità di ciascuno. | |||
Lavoro
a progetto nei CC L'asse della verifica è stato spostato dalla mancanza del progetto al mancato rispetto dei minimi “retributivi”, per evitare dumping economico collegato all’uso di collaborazione coordinata e continuativa.. leggere CC e delocalizzazione Qualora un’azienda decida di spostare l’attività fuori dal territorio nazionale deve darne comunicazione, almeno 120 giorni prima del trasferimento, al Ministero del lavoro e delle politiche sociali indicando i lavoratori coinvolti. Circolare del Ministero 2 aprile 2013, n. 14 Tempi di risposta a Facebook Nelle telecomunicazioni al primo posto si trova TIM, che ha risposto a 1042 richieste con un tempo d’attesa medio di 42 minuti; 213 sono state le richieste soddisfatte da PosteMobile con un tempo di 59 minuti, mentre Vodafone, ha impiegato 1 ora e 10 minuti, ma ha risposto a 1814 sollecitazioni (fonte Blogmeter)...leggere |
Enel
leader per la qualità dei servizi Enel Energia e Enel Servizio Elettrico sono prime nella graduatoria dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas sulla qualità dei servizi di call center - I sem. 2012... leggere Nasce Visiant Technologies Svilupperà sistemi e tecnologie innovative per le customer operations; nasce dalla fusione di Visiant Outsourcing con le competenze tecnologiche sviluppate in Visiant Contact Sanzioni di Agcom ai call center Multate Telecom Italia, Vodafone, Tiscali e Fastweb per complessivi 464mila euro per mancato rispetto degli standard di qualità nei servizi di assistenza ai clienti nel 2011. Randstad acquisisce USG People Su YouTube: Marco Ceresa, ad Randstad Italia, espone i vantaggi dell'acquisizione da parte di Randstad di USG e Start People Italia. | ||
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Società che offrono servizi di outsourcing iscritte a CMMC.... consultare |
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