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![]() Secondo Gartner, la crescita del mercato IT é legata principalmente alla sicurezza, alla gestione dello storage e al CRM. Le aziende investono sulla filiera e sulle relazioni con i clienti. Da una indagine condotta su 120 aziende in Europa la metà dei CIO dichiara di voler fare investimenti sul CRM: si prevede una crescita del 7% nel 2013 per 3miliardi di euro. ![]() Dall'intervista a Gabriele Moretti, AD di Contacta. ![]() ![]() Consente agli utenti iscritti al registro delle opposizioni di indirizzare direttamente al gestore telefonico responsabile segnalazioni su eventuali chiamate indesiderate....leggere |
![]() La diffusione di smartphone e tablet sta cambiando le modalità di interazione tra clienti e aziende, che possono migliorare la Customer Experience e la fidelizzazione. Tuttavia si deve chiarire come le nuove APP possano fornire valore al cliente. Partecipa all'indagine ![]() "Estende ai dispositivi mobili (smartphone, tablet) le funzionalità tipiche del customer relationship, amplificando le opportunità di contatto per le aziende, che hanno così a disposizione un nuovo canale e nuove opportunità di comunicazione, e consentendo agli utenti di usufruire di determinati servizi aziendali in qualunque momento e da qualsiasi luogo"....Cosa ne pensi? ![]() Le tecnologie ed i servizi di UCC impattano sul Customer Service. Quali sono i cambiamenti nelle modalità di interazione tra consumatori e aziende e nei compiti affidati agli operatori del front-end. Il cliente BYOD e le funzionalità UCC interessano non solo i clienti in wireless, ma anche il personale della front-line... leggere ![]() |
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