CMMC
come "centro di competenze": una riflessione.
Nell’ambito
della relazione con i clienti sono molti i temi professionali che sono
stati e vengono affrontati:
dagli aspetti giuslavoristici del lavoro alla privacy dei clienti, dalle
tecnologie della multicanalità ai layout dell'organizzazione 2.0.
In tal modo CMMC parla sia con le aziende sia con il professionista, con
le diverse realtà della filiera, dagli in-house agli outsoucer.
Oggi, che si fatica molto a far ripartire gli investimenti per innovare,
CMMC si preoccupa di tenere alto il valore professionale dei responsabili
e dei servizi svolti dalle strutture. Ad esempio, riproponendo le opportune
riflessioni ai Responsabili del Servizio Clienti sul
valore dei servizi attraverso il diagramma di Kano e del valore/costo
(tavola a destra). Perchè bisogna saper rispondere su
quali siano i contributi (sociali ed economici) riconducibili alle nostre
attività.
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INNOVAZIONE.
La tattica non può e non deve prevalere sulla strategia, ovvero,
per risolvere i problemi di oggi bisogna avere anche una visione del futuro |
Attività
2013 ECCCO in Europa
Per quest'anno sono previsti due meeting:
1) Vienna. 14 marzo
Austrian Standards Meeting Centre,
Heinestrasse 38, 1020 Vienna.
2) Annual General Meeting London 2-3 Ottobre. Call Centre Awards presentato
da UBM e UK Call Centre Expo. Olympia, Hammersmith Road London W14 8UX.
Chi é interessato a partecipare può telefonare per informazioni
alla segreteria di CMMC.
Report
Ifiit di Febbraio.
Solo un imprenditore su tre conferma di propendere verso formule di investimenti;
gli altri due o non possono o non vogliono....
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Comitato
Giornata Nazionale
Si ricorda agli iscritti la partecipazione
a questa iniziativa per riprogettare l'evento....leggere
Benessere
organizzativo
Tutto ciò che può migliorare l'armonia, l'equilibrio, la
motivazione, le relazioni e le condizioni psico-fisiche di un individuo
all'interno di una organizzazione... leggere
Responsabilizzare.
Riproniamo i principi più importanti per la gestione delle persone,
per rafforzare la responsabilizzazione e la realizzazione; criteri che
consentono ai vostri collaboratori di crescere ....leggere |
Rilanciare
competitività e occupazione. Siamo nella "vera agenda"
dei partiti ? |
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