CMMC
come "centro di competenze": una riflessione. | |||||
INNOVAZIONE.
La tattica non può e non deve prevalere sulla strategia, ovvero,
per risolvere i problemi di oggi bisogna avere anche una visione del futuro | |||||
Attività
2013 ECCCO in Europa
Per quest'anno sono previsti due meeting: 1) Vienna. 14 marzo Austrian Standards Meeting Centre, Heinestrasse 38, 1020 Vienna. 2) Annual General Meeting London 2-3 Ottobre. Call Centre Awards presentato da UBM e UK Call Centre Expo. Olympia, Hammersmith Road London W14 8UX. Chi é interessato a partecipare può telefonare per informazioni alla segreteria di CMMC. Report Ifiit di Febbraio. Solo un imprenditore su tre conferma di propendere verso formule di investimenti; gli altri due o non possono o non vogliono.... |
Comitato
Giornata Nazionale Si ricorda agli iscritti la partecipazione a questa iniziativa per riprogettare l'evento....leggere Benessere organizzativo Tutto ciò che può migliorare l'armonia, l'equilibrio, la motivazione, le relazioni e le condizioni psico-fisiche di un individuo all'interno di una organizzazione... leggere Responsabilizzare. Riproniamo i principi più importanti per la gestione delle persone, per rafforzare la responsabilizzazione e la realizzazione; criteri che consentono ai vostri collaboratori di crescere ....leggere | ||||
| |||||
|
|