Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 453 speciale- anno 16 - 1.2.2013
- Dedicato a tutti, coloro che hanno partecipato e quelli che non hanno potuto.
Sono a Tunisi. Buona serata e buon lavoro - Mi trovo a Berlino e non sarò a Milano per la serata - Con rammarico devo rinunciare alla partecipazione essendo colto da attacco febbrile - Mi scuso ma purtroppo non posso partecipare causa attacco influenzale con febbre - Ringrazio per la cortese ospitalità - I contributi caricati sul sito sono molto interessanti. - Arrivederci alla prossima gradita occasione. - Un vero peccato non esser potuto venire. - E’ stata un’iniziativa utile e molto interessante.- Grazie, é stata una piacevole e proficua serata.- Ringrazio per la serata, confermo utile e trascorsa in modo piacevole.- Complimenti per il successo e la positività che ho riscontrato.- Come sempre un momento di interessante confronto.
- Intesa tra Asstel e Slc, Fistel, Uilcom: rinnovato contratto Telecomunicazioni.
Riguarda il periodo 2012-2014 e prevede aumenti di 135 euro al 5° livello. Entro giugno si deciderà se una parte degli aumenti potranno essere detassati come da accordo sulla produttività. Viene introdotta flessibilità che permette maggiore tenuta per i Customer Care, con una clausola che impegna le aziende al consolidamento di un orario di lavoro maggiore per i part time. Previsto anche un organismo paritetico di controllo delle dinamiche degli appalti,