Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 452 - anno 16 - 20.1.2013

Questo tradizionale evento é dedicato sia ai responsabili delle attività in house che alle società di outsourcing. Imprenditori e manager del servizio clienti e di contact center, che rappresentano alcuni tra i migliori case history italiani.... vedere i finalisti
Note sul mercato dei Servizi di Contact Center in Italia.
"Il mercato interno è generalmente asfittico e difficile. Le aziende sono concentrate nel ricercare sempre maggiore produttività e flessibilità.
La crisi ha accentuato l’attenzione sui costi e l’interlocutore quasi esclusivo per le società di outsourcing è diventato l’Ufficio Acquisti.....
"
- Tavola 1. Contact Center seats and agents in Italy (trend 2003-2012).
- Tavola 2. Contact Center Outsourcing - Price per contact inbound customer care in Italy.

Leggere le cartelle con dati e considerazioni riservati agli iscritti a CMMC.
Incontro Giornata Nazionale Relazione con Clienti e Cittadini (Roma, 10 ottobre)
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Umberto Costamagna
Gruppo Call&Call
Fabrizio Grattarola
Telecom Italia
Michele Abbate
Enel
Maria Clara Burgio
Visiant Contact
Roberto Boggio
Transcom
Roberto Funari Wind
Serata consegna Premi Relazione con Clienti e Cittadini (Milano, 19 gennaio)
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Andrea Tonoli
Comdata
Simone Borri
Vodafone
Vincenzo Di Lauro
Telecontact Center
Rossella Tosto
Datacontact
Luca Solfaroi
Enel
Eligio Ferrini
Tim
- Telecom Italia. Caring Services affidata a Stefano Ciurli. leggere la nota

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