Per
quanto la situazione ci consigli di continuare ad essere prudenti, dovremmo
anche valutare quanto tale inerzia sia rischiosa e costosa, se poi non saremo
in grado di recuperare il terreno perso. Pensateci. |
Per il "To be on line" questo é il 16esimo
anno di pubblicazione. |
|
|
Newsletter
internazionale
Come
membro di
ECCCO - European Confederation of Contact Centre Organisations
- CMMC offre agli iscritti ECCCO
News n. 3 2012.
Performance
Management
Suggeriamo la consultazione di questi due rapporti relativi al fondamentale
strumento di ottimizzazione per un contact center...leggere.
|
APP
"ToBeOnline"
CMMC presenta questa speciale APP per gli smartphone
che permette di migliorare la comunicazione con voi... leggere
|
|
|
Fotografati
i layout dei nostri contact center
Gli
spazi destinati alle attività di contact center fotografano il cambiamento
che avviene nelle aziende.
Da un lato la progettazione degli ambienti conferma l’esigenza di
condivisione e di flessibilità, dall’altro gli uffici si arricchiscono
di spazi e servizi che hanno l’obiettivo di migliorare il bilanciamento
tra gli interessi, di lavoro e personali, dei collaboratori.
CMMC intende cogliere questo cambiamento. Inviateci alcune fotografie che
illustrino gli ambienti di lavoro sopra accennati. Le
immagini vengono pubblicate sul sito di CMMC. |
|
|