Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 451 - anno 16 - 10.1.2013
- Per quanto la situazione ci consigli di continuare ad essere prudenti, dovremmo anche valutare quanto tale inerzia sia rischiosa e costosa, se poi non saremo in grado di recuperare il terreno perso. Pensateci.
- Per il "To be on line" questo é il 16esimo anno di pubblicazione.
- Da Mario Massone: gli Auguri e i commenti per il 2013
Scriveteci e telefonateci per definire meglio e assieme i programmi di CMMC

Newsletter internazionale
Come membro di ECCCO - European Confederation of Contact Centre Organisations - CMMC offre agli iscritti ECCCO News n. 3 2012.

- Performance Management
Suggeriamo la consultazione di questi due rapporti relativi al fondamentale strumento di ottimizzazione per un contact center...leggere.
APP "ToBeOnline"
CMMC presenta questa speciale APP per gli smartphone
che permette di migliorare la comunicazione con voi... leggere
 - Fotografati i layout dei nostri contact center
Gli spazi destinati alle attività di contact center fotografano il cambiamento che avviene nelle aziende. Da un lato la progettazione degli ambienti conferma l’esigenza di condivisione e di flessibilità, dall’altro gli uffici si arricchiscono di spazi e servizi che hanno l’obiettivo di migliorare il bilanciamento tra gli interessi, di lavoro e personali, dei collaboratori.
CMMC intende cogliere questo cambiamento. Inviateci alcune fotografie che illustrino gli ambienti di lavoro sopra accennati. Le immagini vengono pubblicate sul sito di CMMC.

- Seguiteci sui social: iscrivetevi ora alla pagina su Facebook

- Seguiteci sui social: iscrivetevi ora al gruppo su LinkedIn