Memo
per l'assemblea del 30 novembre: 1) Leggere il testo proposto per lo Statuto 2) Essere tutti presenti o delegare per il voto 3) Consultare l'elenco degli alberghi e prenotare |
|
Idee
per i nuovi servizi
Asp e web call center. Aprire il call center ad Internet senza investire in infrastrutture, ma usufruendo degli Application Service Provider: dal Voice over IP Gateway (che converte ed instrada le chiamate web al call center) alle piattaforme per comunicazioni in Chat (messaggistica istantanea). Introduzione ai servizi. Il call center si trasforma. Riuscire a raccogliere ed utilizzare in modo proficuo la grande quantità di informazioni che quotidianamente entrano nel call center. Questa è una delle motivazioni alla base dell'evoluzione dei call center. Consulta le riflessioni. TeleAp con Webegg in borsa La società di consulenza (ex Logicasiel) si fonde con TeleAp e sarà presto quotata. Interinale e formazione Firmati gli atti costitutivi del Fondo di formazione dei lavoratori interinali. Alitalia e 7c a Palermo Alitalia ha avuto l'autorizzazione dall'Antitrust per la costituzione della joint venture con 7c. Teleperformance shopping in Usa Acquisita MarCom Technologies, che ha 800 PO, 7 contact center e fattura 35milioni $. Sitel e Tata Group aprono in India Forniranno servizi di custumer care basati su web (e-mail e chat). |
Contact Center
Manager La giuria del concorso ha segnalato i nominativi in base alle seguenti aree: A) Abitudine a confrontarsi con le migliori performance (es. benchmarking), B) Capacità di attrarre, formare e motivare dei collaboratori (es. turnover), C) Contributo all'adozione di soluzioni tecnologiche innovative (es. Crm). La premiazione sarà giovedì 30 novembre. Convegno Anuit a Roma Il Coordinatore del Club CmmC partecipa al convegno organizzato dall'Associazione Utenti di Telecomunicazioni, che si svolgerà martedì 21 novembre a Roma (sala Orlando Confcommercio). Alla tavola rotonda che si svolgerà alle ore 12 parteciperanno anche il Ministro Salvatore Cardinale, Sergio Billè di Confcommercio e Rinaldo Fadda di Confindustria. Il programma dettagliato può essere consultato scaricando il file Colloquio su atomi e bit Come vendere la pasta via Internet? 1. Un giorno si metterà la farina nella cornetta e dall'altra parte uscirà la pasta. 2. In attesa di quel giorno in Internet possiamo vendere subito la voglia di pasta. 3. Ma se tale voglia diventa appetito, i contact center dovranno fornirci gli indirizzi giusti. |
||
|
To be on-line
© Copyright per il Club CMMC
www.club-cmmc.it -
Via Carducci 38 20123 Milano - tel:0248008739 - info@club-cmmc.it
|