Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 448 - anno 15 - 10.12.2012
- Risollevarsi, Riprendersi, Reagire:
é giunto il momento opportuno!
Premi Relazione con Clienti e Cittadini 2013
Si sta per chiudere la raccolta delle iscrizioni ai diversi concorsi di quest'anno. Partecipate e fate partecipare!
Il Galà della consegna dei premi si svolgerà mercoledì 23 gennaio 2013 . Mettete in agenda questo evento!

Miglior Manager Collaborativo
premio responsabile contact center
premio responsabile customer service.

Miglior Partner Outsourcing
premio teleselling
premio customer care
premio digital interaction.
- Incontro con Don Peppers
Interessanti considerazioni sulla learning relationship, relazione di apprendimento. Pensate ad un ATM o Bancomat che ricorda le richieste dei clienti abituali: quando si accede al terminale e si inserisce la carta e digita il PIN, sul display appare la scritta "Buongiorno Signor Mario Rossi, vuole ritirare i soliti 200 euro in contanti, senza scontrino?" ....leggere
- APP "ToBeOnline"
La nostra App per gli smartphone
che migliora la comunicazione con voi... leggere
- Come membro della Confederazione ECCCO - European Confederation of Contact Centre Organisations - CMMC dispone di uno scambio internazionale di esperienze.
- ECCCO News. n.2 2012

- ECCCO News. n.1 2012
 - Fotografiamo i layout più innovativi dei nostri contact center
Gli spazi destinati alle attività di contact center fotografano il cambiamento che avviene nelle aziende. Da un lato la progettazione degli ambienti conferma l’esigenza di condivisione e di flessibilità, dall’altro gli uffici si arricchiscono di spazi e servizi che hanno l’obiettivo di migliorare il bilanciamento tra gli interessi, di lavoro e personali, dei collaboratori.
CMMC intende cogliere questo cambiamento mettendo in evidenza le pratiche migliori.
Inviateci alcune fotografie che illustrino gli ambienti di lavoro sopra accennati. Le migliori realizzazioni saranno premiate e le immagini saranno pubblicate sul sito di CMMC... leggere

- Seguiteci sui social: iscrivetevi ora alla pagina su Facebook

- Seguiteci sui social: iscrivetevi ora al gruppo su LinkedIn