|
| |
Fotografiamo
i layout più innovativi dei nostri contact center
Gli
spazi destinati alle attività di contact center fotografano il
cambiamento che avviene nelle aziende.
Da un lato la progettazione degli ambienti conferma l’esigenza di
condivisione e di flessibilità, dall’altro gli uffici si
arricchiscono di spazi e servizi che hanno l’obiettivo di migliorare
il bilanciamento tra gli interessi, di lavoro e personali, dei collaboratori.
CMMC intende cogliere questo cambiamento mettendo in evidenza le pratiche
migliori.
Inviateci alcune fotografie che illustrino gli ambienti di lavoro sopra
accennati. Le migliori realizzazioni saranno premiate e le immagini saranno
pubblicate sul sito di CMMC... leggere |
Vedere
le relazioni degli ultimi due webinar organizzati da CMMC
Startup,
cosa ne pensa chi ha già fatto impresa innovativa.
Suggerimenti per far nascere nuove realtà a seguito delle norme sulle
startup del decreto sviluppo, evitando l'effetto moda e i modelli tradizionali
con sbocco su mercato captive. E' intervenuto Diego Gosmar di XENIA LAB
Una
risata vi promuoverà. Teoria e pratica dell’umorismo per
il benessere aziendale e la crescita professionale. Suggerimenti per applicare
la DeFormazione. Sono intervenuti Matteo Andreone e Rino Cerritelli della Accademia del Comico. |
Nuovo
look per Bizmatica Le esperienze maturate nella gestione di grandi progetti la confermano come
leader dell’innovazione nella Customer Experience e dell’Operational
Efficiency....
leggere
Amazon apre in Sardegna
Sarà un Customer Service a Cagliari con oltre 500 addetti nell'arco
dei prossimi 5 anni.
Le
migliori aziende dove lavorare
Pubblicata la lista dei migliori ambienti di lavoro in Italia...grandi
aziende - medie
aziende
Rivedetevi da YouTube
"l'aborigeno"
di Corraddo Guzzanti..
e riflettiamoci.
|
Virtual
Manager Assistant
Omega3C presenta 3C-HYPEROPS, servizio per i Contact Center, che, attraverso
innovativi indicatori di sintesi, permette di valutare il livello delle
performance e di avere il pieno controllo di ogni KPI, di individuare
quali eventi influenzano le metriche, di aumentare la predicibilità,
di suggerire le aree dove lavorare per migliorare il servizio e ottimizzare
i costi...
leggere.
Telco: si guarda avanti con 4G
Telecom Italia ha annunciato il lancio dei servizi LTE (con chiavetta
dongle e tablet) a Roma, Milano, Torino e Napoli. Saranno poi estesi ad
altre 20 città. Tutto il settore tlc é in fermento e gli
operatori stanno investendo in infrastrutture e nuovi servizi. |
|