Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 447 - anno 15 - 1.12.2012
premio digital interaction.

Miglior Manager Collaborativo
premio responsabile contact center
premio responsabile customer service.

- Fotografiamo i layout più innovativi dei nostri contact center
Gli spazi destinati alle attività di contact center fotografano il cambiamento che avviene nelle aziende. Da un lato la progettazione degli ambienti conferma l’esigenza di condivisione e di flessibilità, dall’altro gli uffici si arricchiscono di spazi e servizi che hanno l’obiettivo di migliorare il bilanciamento tra gli interessi, di lavoro e personali, dei collaboratori.
CMMC intende cogliere questo cambiamento mettendo in evidenza le pratiche migliori.
Inviateci alcune fotografie che illustrino gli ambienti di lavoro sopra accennati. Le migliori realizzazioni saranno premiate e le immagini saranno pubblicate sul sito di CMMC... leggere

- Vedere le relazioni degli ultimi due webinar organizzati da CMMC
-- Startup, cosa ne pensa chi ha già fatto impresa innovativa. Suggerimenti per far nascere nuove realtà a seguito delle norme sulle startup del decreto sviluppo, evitando l'effetto moda e i modelli tradizionali con sbocco su mercato captive. E' intervenuto Diego Gosmar di XENIA LAB
-- Una risata vi promuoverà. Teoria e pratica dell’umorismo per il benessere aziendale e la crescita professionale. Suggerimenti per applicare la DeFormazione. Sono intervenuti Matteo Andreone e Rino Cerritelli della Accademia del Comico.
- Nuovo look per Bizmatica
Le esperienze maturate nella gestione di grandi progetti la confermano come leader dell’innovazione nella Customer Experience e dell’Operational Efficiency.... leggere

- Amazon apre in Sardegna
Sarà un Customer Service a Cagliari con oltre 500 addetti nell'arco dei prossimi 5 anni.

- Le migliori aziende dove lavorare
Pubblicata la lista dei migliori ambienti di lavoro in Italia...grandi aziende -
medie aziende

- Rivedetevi da YouTube "l'aborigeno" di Corraddo Guzzanti.. e riflettiamoci.

- Virtual Manager Assistant
Omega3C presenta 3C-HYPEROPS, servizio per i Contact Center, che, attraverso innovativi indicatori di sintesi, permette di valutare il livello delle performance e di avere il pieno controllo di ogni KPI, di individuare quali eventi influenzano le metriche, di aumentare la predicibilità, di suggerire le aree dove lavorare per migliorare il servizio e ottimizzare i costi... leggere.

- Telco: si guarda avanti con 4G
Telecom Italia ha annunciato il lancio dei servizi LTE (con chiavetta dongle e tablet) a Roma, Milano, Torino e Napoli. Saranno poi estesi ad altre 20 città. Tutto il settore tlc é in fermento e gli operatori stanno investendo in infrastrutture e nuovi servizi.
CMMC presenta la nuova APP "ToBeOnline" per smartphone che
permette di migliorare la comunicazione con voi
... leggere