Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 446speciale - 26.11.2012
- Presentiamo i layout più innovativi dei vostri contact center
Gli spazi destinati alle attività di contact center fotografano il forte cambiamento che avviene nelle aziende. Da un lato la progettazione degli ambienti conferma l’esigenza di condivisione e di flessibilità, dall’altro gli uffici si arricchiscono di spazi e servizi che hanno l’obiettivo di migliorare il bilanciamento tra gli interessi, di lavoro e personali, dei collaboratori.
CMMC intende cogliere questo cambiamento mettendo in evidenza le pratiche migliori.
Inviateci alcune fotografie che illustrino gli ambienti di lavoro sopra accennati
. Le migliori realizzazioni saranno premiate e le immagini saranno pubblicate sul sito di CMMC... leggere
- Iscrivetevi al webinar CMMC - martedì 27 novembre - inizio ore 15,00.
Una risata vi promuoverà. Teoria e pratica dell’umorismo per il benessere aziendale e la crescita professionale. Suggerimenti per applicare la DeFormazione.
Intervengono: Matteo Andreone e Rino Cerritelli, Accademia del Comico
- Segnate in agenda: mercoledì 23 gennaio 2013
Evento serata Consegna Premi "Relazione con il Cliente"
Miglior Partner Outsourcing
premio teleselling
premio customer care
premio digital interaction
.....partecipate entro fine novembre!

Miglior Manager Collaborativo
premio responsabile contact center
premio responsabile customer service.
.....partecipate entro fine novembre!

- Roma, 21 novembre 2012. Firmato l’accordo sulle “Linee programmatiche per la crescita della produttività e della competitività in Italia”.
Tra l’altro, si legge che il Fisco dovrà diventare «più equo», riducendo il prelievo che oggi grava su lavoro e imprese in materia sproporzionata e disincentiva investimenti e occupazione. La contrattazione collettiva per la produttività dovrà esercitarsi con piena autonomia su materie oggi regolate che incidono sulla produttività stessa, ad esempio la ridefinizione del sistema di orari e della loro distribuzione anche con modelli flessibili. Infine, nell’accordo si fa riferimento alla valorizzazione dell'istruzione tecnico professionale e alla necessità di monitorare e rendere più omogenee le forme di welfare aziendale realizzate... leggere i punti principali
Scaricate la nuova APP "ToBeOnline" per smartphone che
permette di migliorare la comunicazione.
.. leggere

- Seguiteci sui social: iscrivetevi ora alla pagina su Facebook

- Seguiteci sui social: iscrivetevi ora al gruppo su LinkedIn

Cari Amici, siate attivi ! Postate i vostri messaggi e le immagini per
aumentare la conoscenza e l'interesse sui social media
(MM).
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it