![]() Startup, cosa ne pensa chi ha già fatto impresa innovativa. ![]() Intervengono: Diego Gosmar, XENIA LAB, e Gianluca Ferranti, VIVOCHA ![]() ![]() Intervengono: Matteo Andreone e Rino Cerritelli, Accademia del Comico | |||
|
| ||
![]() In collaborazione con i Comuni saranno create aree verdi urbane per premiare i clienti che passeranno alla bolletta on line... leggere ![]() Il 79,3% delle aziende impiega Internet per il customer service, solo il 6,7% pensa di avere contact center evoluti e il 63,3% ammette che gli operatori umani sono indispensabili (fonte: Contact Centre Benchmarking Report 2012). |
![]() La società del Gruppo Almaviva ha realizzato Iride Aware, piattaforma che consente di valutare l’atteggiamento degli influencers e offre suggerimenti per migliorare servizi, visibilità e trasparenza...leggere ![]() Presentato il portale della Fondazione Telecom Italia. E' un contributo all'Italia del Novecento e al processo di modernizzazione... vedere foto | ||
![]() ![]() che permette di migliorare la comunicazione con voi... leggere | |||
![]() “L'Italia ha dimenticato il marketing... i call center non sono marketing. Essere tempestati di offerte a qualsiasi ora del giorno, a questo è stato ridotto il marketing sul nostro mercato". Anche per questo CMMC ribadisce che il "Marketing" deve assumere una nuova centralità, che rafforzi e completi il focus: dalla "gestione del cliente" alla sua "soddisfazione"... (leggere) In questa situazione forse é opportuno cambiare il significato dell'acronimo di CMMC: da Customer Management Multimedia Competence a Customer Marketing Multimedia Competence. ![]() |
|