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al webinar CMMC
- giovedì 22 novembre inizio ore 15,00. Startup, cosa ne pensa chi ha già fatto impresa innovativa. Suggerimenti per far nascere nuove realtà a seguito delle norme sulle startup del decreto sviluppo, evitando l'effetto moda e i modelli tradizionali con sbocco su mercato captive. Intervengono: Diego Gosmar, XENIA LAB, e Gianluca Ferranti, VIVOCHA Iscrivetevi al webinar CMMC - martedì 27 novembre - inizio ore 15,00. Una risata vi promuoverà. Teoria e pratica dell’umorismo per il benessere aziendale e la crescita professionale. Suggerimenti per applicare la DeFormazione. Intervengono: Matteo Andreone e Rino Cerritelli, Accademia del Comico | |||
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Hera
promuove l'on line In collaborazione con i Comuni saranno create aree verdi urbane per premiare i clienti che passeranno alla bolletta on line... leggere Benchmarking CC Report 2012 Il 79,3% delle aziende impiega Internet per il customer service, solo il 6,7% pensa di avere contact center evoluti e il 63,3% ammette che gli operatori umani sono indispensabili (fonte: Contact Centre Benchmarking Report 2012). |
Almawave
misura sentiment online La società del Gruppo Almaviva ha realizzato Iride Aware, piattaforma che consente di valutare l’atteggiamento degli influencers e offre suggerimenti per migliorare servizi, visibilità e trasparenza...leggere La storia delle telco in Italia Presentato il portale della Fondazione Telecom Italia. E' un contributo all'Italia del Novecento e al processo di modernizzazione... vedere foto | ||
CMMC
presenta la nuova APP "ToBeOnline" per smartphone
che permette di migliorare la comunicazione con voi... leggere | |||
Anche Philip Kotler "parla male" dei call center... “L'Italia ha dimenticato il marketing... i call center non sono marketing. Essere tempestati di offerte a qualsiasi ora del giorno, a questo è stato ridotto il marketing sul nostro mercato". Anche per questo CMMC ribadisce che il "Marketing" deve assumere una nuova centralità, che rafforzi e completi il focus: dalla "gestione del cliente" alla sua "soddisfazione"... (leggere) In questa situazione forse é opportuno cambiare il significato dell'acronimo di CMMC: da Customer Management Multimedia Competence a Customer Marketing Multimedia Competence. Voi cosa ne pensate? Esprimete il vostro parere, grazie! - link per il sondaggio |
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