Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 443 - anno 15 - 20.10.2012
GRAZIE
- a
coloro che hanno collaborato con le loro idee e le testimonianze !
- a chi ha partecipato affiggendo le locandine nei luoghi di lavoro !
- a tutti i colleghi che nei contact center hanno brindano alla loro e nostra salute !
- a coloro che leggono e seguono le nostre iniziative, ma vorrebbero partecipare più attivamente !
"Verso il futuro, la nostra visione dell'Agenda Digitale". Incontro Roma 10 ottobre. Vedere i video
- Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto "Crescita 2.0", cioé i provvedimenti sull'Agenda digitale. Tra l’altro riguarda: documento digitale unificato, domicilio digitale del cittadino e PEC, sistemi di trasporto intelligente, procedure digitali per gli acquisti da parte delle PA, trasmissione di documenti via telematica, servizi per l’istruzione digitale, sanità digitale, azzeramento divario digitale, moneta e fatturazione elettronica, giustizia digitale, comunità intelligenti, startup, credito di imposta per infrastrutture... leggere.