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CMMC
presenterà il 10 ottobre una nuova APP per smartphone
che permette di migliorare la comunicazione con gli iscritti...
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CMMC ha distribuito
le
locandine da affiggere all’interno delle sedi delle Società
iscritte a CMMC e alla decima edizione.
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obiettivi e linee guida dell'evento.
CMMC attende le aziende iscritte allo speciale incontro
che si terrà a Roma il 10 ottobre 2012 inizio ore 10,30.
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programma
CMMC ricorda che le Società che partecipano alla Giornata Nazionale
concorrono ai premi. Inviateci le vostre foto e tutto ciò che può
testimonare come avete vissuto questo evento. Le
prime comunicazioni dalle aziende. CMMC
dà visibilità all’evento attraverso il web, il proprio
sito ed i social network. |
Iniziativa
"Manager Collaborativo
La
collaborazione in azienda é uno dei cardini che sostiene lo sviluppo
e il successo di una organizzazione. Affrontare questo tema in ambito Customer
Care è altrettanto importante. Perciò l'iniziativa "Manager
Collaborativo" é dedicata ai Responsabili di Servizio Clienti
o Customer Service Manager, ai Crm Manager e ai Contact Center Manager.
E' una occasione di confronto professionale promossa
attraverso l'uso di uno strumento di autovalutazione, che permetterà
un confronto con altri responsabili. Contiamo
su ampia e qualificata partecipazione! |
Dossier
Customer Care e Telemarketing
Le Società specializzate nei servizi di outsourcing. Consultare
le schede informative |
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