Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 442 - anno 15 - 10.10.2012

decima edizione

vedere video su
- CMMC presenterà il 10 ottobre una nuova APP per smartphone che permette di migliorare la comunicazione con gli iscritti... leggere

- CMMC ha distribuito le locandine da affiggere all’interno delle sedi delle Società iscritte a CMMC e alla decima edizione. Leggere obiettivi e linee guida dell'evento.
- CMMC attende le aziende iscritte allo speciale incontro che si terrà a Roma il 10 ottobre 2012 inizio ore 10,30. Leggere programma
- CMMC ricorda che le Società che partecipano alla Giornata Nazionale concorrono ai premi. Inviateci le vostre foto e tutto ciò che può testimonare come avete vissuto questo evento. Le prime comunicazioni dalle aziende. CMMC dà visibilità all’evento attraverso il web, il proprio sito ed i social network.
- Iniziativa "Manager Collaborativo
La collaborazione in azienda é uno dei cardini che sostiene lo sviluppo e il successo di una organizzazione. Affrontare questo tema in ambito Customer Care è altrettanto importante. Perciò l'iniziativa "Manager Collaborativo" é dedicata ai Responsabili di Servizio Clienti o Customer Service Manager, ai Crm Manager e ai Contact Center Manager. E' una occasione di confronto professionale promossa attraverso l'uso di uno strumento di autovalutazione, che permetterà un confronto con altri responsabili. Contiamo su ampia e qualificata partecipazione!
- Dossier Customer Care e Telemarketing
Le Società specializzate nei servizi di outsourcing. Consultare le schede informative

- Seguiteci sui social: iscrivetevi ora al gruppo su LinkedIn

- Seguiteci sui social: iscrivetevi ora alla Pagina su Facebook