Giornata
Nazionale della Relazione con Clienti e Cittadini: partecipate! | |||||
CMMC
organizza uno speciale incontro
che si terrà presso la sala Giunta della Camera di Commercio Via
de' Burrò 147 a Roma il 10 ottobre 2012 inizio ore 10.30. Leggere programma - prenotazioni riservate agli iscritti a CMMC | |||||
I
Distretti della Relazione Riflessioni e proposte per sviluppare una filiera di distretto specializzata nei servizi e che abbia come punto di riferimento i processi della relazione con i clienti.... leggere Bando concorso Premi Partner Outsourcing: partecipate! CMMC ha bandito il concorso per l’attribuzione del “Premio migliore partner outsourcing per le categorie teleselling, customer care e digital interaction”. La Commissione di valutazione dei premi è costituita da alcune delle principali Società Committenti. Ai vincitori sarà consegnato il tradizionale trofeo e l'attestato con le motivazioni, inoltre essi potranno impiegare per il 2013 il marchio che identifica il premio e contribuisce a riconoscere l'azienda in fase di qualificazione. Pensate alla vostra partecipazione e consultate il bando. |
Big Data e Contact Center Per molti analisti stiamo vivendo "il tempo dei Big Data." I Big Data e le informazioni raccolte dai contact center di fatto sono la stessa cosa e per far diventare un’azienda "intelligente" attraverso i Big Data si può iniziare proprio dai contact center...leggere. Da Autorità Energia Nell' Atlante dei diritti del Consumatore di Energia una parte é dedicata ai Call Center con gli obblighi del venditore dei servizi e la verifica del grado di soddisfazione dei clienti.. leggere | ||||
Dossier Customer Care, Help Desk, Telemarketing e Teleselling. Le Società specializzate nei servizi di outsourcing. Consultare le schede informative | |||||
|
|