Giornata
Nazionale della Relazione con Clienti e Cittadini: partecipate! | |||||
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![]() Riflessioni e proposte per sviluppare una filiera di distretto specializzata nei servizi e che abbia come punto di riferimento i processi della relazione con i clienti.... leggere ![]() CMMC ha bandito il concorso per l’attribuzione del “Premio migliore partner outsourcing per le categorie teleselling, customer care e digital interaction”. La Commissione di valutazione dei premi è costituita da alcune delle principali Società Committenti. Ai vincitori sarà consegnato il tradizionale trofeo e l'attestato con le motivazioni, inoltre essi potranno impiegare per il 2013 il marchio che identifica il premio e contribuisce a riconoscere l'azienda in fase di qualificazione. Pensate alla vostra partecipazione e consultate il bando. |
![]() Per molti analisti stiamo vivendo "il tempo dei Big Data." I Big Data e le informazioni raccolte dai contact center di fatto sono la stessa cosa e per far diventare un’azienda "intelligente" attraverso i Big Data si può iniziare proprio dai contact center...leggere. ![]() Nell' Atlante dei diritti del Consumatore di Energia una parte é dedicata ai Call Center con gli obblighi del venditore dei servizi e la verifica del grado di soddisfazione dei clienti.. leggere | ||||
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