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![]() ore 10: Meeting Club ore 15: visita a C.C.Intesa |
![]() Durante Smau 2000 il Club ha organizzato un seminario che ha riscosso l'ormai solito successo di pubblico. Sul sito è possibile scaricare le relazioni e consultare i ricchi spunti tratti dalle presentazioni e dalla tavola rotonda organizzata dai Customer Service Manager di Tim, Omnitel, Wind e Blu. ![]() Il Coordinamento del Club ha prodotto la relazione finale della ricerca effettuata in settembre da Doxa. Le Società Member possono scaricare il testo. ![]() Negli Usa si stima che vi siano on-line circa 7 milioni di curricula e 29 milioni di annunci. ![]() La web camera è destinata ad entrare nei nostri call center. Come lo farà con quale diffusione e in quali tempi? Abbiamo prodotto un primo approfondimento con una relazione che offre molti elementi di riflessione. |
![]() Si segnala che l'INPS sta avviando istruttorie su call center che dichiarano collaboratori occasionali, poichè in concreto interessata ad incassare l'aliquota del 13% sui contratti a base coordinata e continuativa. Di fatto ciò è in linea con quanto accade per le Preture del lavoro, che già riconoscono l'esistenza di contratti aziendali. Si propone alle aziende del Club di monitorare con attenzione e riservatezza questi sviluppi. ![]() Da quando il forum del nostro sito ha iniziato a funzionare le statistiche ci danno questo riscontro: il numero dei messaggi pubblicati corrisponde al 5% del totale dei visitatori. Come dire che su 100 visitatori del forum, 95 sono curiosi, leggono ma non scrivono. Attenzione, non si tratta di un risultato negativo, ma che fa riflettere su quanto occorre fare per la promozione di questo tipo di servizio. Visitate ed impiegate il Forum. ![]() Prima Reale Mutua con "banca reale" e ora anche SAI hanno aperto a Torino le loro attività di call center per servizi bancari e Sim. |
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