Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 439 - anno 15 - 10.9.2012

Giornata Nazionale della Relazione con Clienti e Cittadini: partecipate!
Per rispettare i tempi di stampa e di distribuzione delle locandine le iscrizioni delle Aziende alla Giornata devono pervenire entro e non oltre il 15 settembre 2012.
Tutte le Società iscritte a CMMC possono partecipare liberamente.
Anche le Società non iscritte possono richiedere di partecipare secondo le modalità riportate nella presentazione.

- Per l'incontro di Roma - al momento - sono programmati gli interventi di:
- Alessandro Comotto, Olivetti Advalso
- Andrea Antonelli, AlmavivA Contact
- Andrea Moauro, Renault Italia
- Andrea Tonoli, Comdata
- Andrej Carli, Bizmatica
- Donato Marinelli, AQP
- Fabio Marra, H3G
- Fabrizio Grattarola, Telecom Italia
- Leonardo Mangiavacchi, Tim
- Maria Clara Burgio, Visiant Contact
- Michele Abbate, Enel
- Paolo Turriziani, Interactive Media
- Roberto Boggio, Transcom
- Roberto Funari, Wind
- Romano Stasi, ABI
- Umberto Costamagna, Gruppo Call&Call
- CMMC dà visibilità all’evento della Giornata Nazionale attraverso il web, il proprio sito e i social network.
CMMC distribuirà centinaia di locandine da affiggere all’interno delle sedi delle Società partecipanti.
CMMC
organizza uno speciale incontro che si terrà presso la sala Giunta della Camera di Commercio Via de' Burrò 147 a Roma il 10 ottobre 2012 inizio ore 10.30 (vedere a sinistra).
Le Società che parteciperanno alla Giornata concorrono ai premi che saranno assegnati a chi avrà interpretato meglio le attività rivolte al Personale, ai Clienti e ai mercati di riferimento.
Un'apposita Commissione, composta da esperti di comunicazione e marketing, premierà l’Azienda che avrà meglio interpretato le linee guida indicate per l'evento
... leggere
- Bando di concorso Premi Partner Outsourcing: partecipate!
CMMC ha bandito il concorso per l’attribuzione del “Premio migliore partner outsourcing per le categorie teleselling, customer care e digital interaction”. La Commissione di valutazione dei premi è costituita da alcune delle principali Società Committenti. Ai vincitori sarà consegnato il tradizionale trofeo e l'attestato con le motivazioni, inoltre essi potranno impiegare per il 2013 il marchio che identifica il premio e contribuisce a riconoscere l'azienda in fase di qualificazione.
Pensate alla vostra partecipazione e consultate il bando.
- Webseminar: save the date
CMMC ha programmato per venerdì 28 settembre inizio ore 11,30 il webinar "Novità introdotte dalla nuova normativa sul lavoro". condotto da Rossella Fasola, Legal & Public Affair, Randstad...
programma e prenotazione

- Stipendio del CRM