Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 433 speciale - 25.6.2012 - Edizione Member CMMC
- Riforma del Lavoro
"In questa riforma decisamente forte appare il rischio che un incremento dell’apparato sanzionatorio, del costo del lavoro flessibile e della relativa burocrazia finirà per ricondurre molti lavori emersi con le leggi Treu e Biagi in territori lontani dalla stabilità contrattuale decretata per legge, alimentando il rischio di delocalizzazioni e di una imponente reazione di fuga nel sommerso...."
Testo tratto da "Lavoro: una riforma sbagliata", ADAPT..... leggere
- save the date: webinar CMMC
- Venerdì 6 luglio 2012 - ore 14,30.
Per raggiungere un servizio eccellente
a cura di Michele Abbate, Enel Energia
.
- save the date: webinar CMMC
- Giovedì 28 giugno 2012 - ore 14,30.
Ultime novità sui programmi di CMMC
a cura di Mario Massone, CMMC.
- Contact Center bancari. Nel corso del recente workshop ABI ABI Lab è stato presentato il programma della Giornata Nazionale 2012 della Relazione con Clienti e Cittadini, iniziativa per cui l'Associazione Bancaria ha auspicato la partecipazione da parte delle banche. CMMC é disponibile per ogni informazione e approfondimento
- Quanto sareste disposti a spendere di più con un'azienda che garantisca un eccellente servizio clienti? Due terzi dei clienti affermano che sono disposti ad una maggiore spesa.
Il cliente si aspetta che le aziende lo riconoscano, sappiano quale canale ha usato più di recente, e se è stato, o no, in grado di risolvere completamente un suo problema.

- Seguite CMMC sui social network