![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giovedì 28 giugno ore 14,30 ci sarà il web seminar dedicato agli iscritti di CMMC. Segnatelo in agenda. Nel corso dell'ultimo incontro sono state affrontate le finalità della manifestazione, il tema dell’anno e la definizione delle testimonianze per l’incontro di Roma. Vedere presentazione per gli iscritti ![]() | |||||
![]() Per la categoria “Progetti cross-canale” dei Digital Awards 2012. Si ricorda che Vodafone aveva già avuto il premio CMMC come Migliore Azienda per Progetti innovativi... leggere ![]() I lavoratori italiani sono più sensibili dei colleghi stranieri alle sollecitazioni e alle distrazioni derivanti da telefono e mail... leggere ![]() da Advertising a Invertising da Commercial a Content, da Communication a Conversation, da Push a Pull, da Monologue a Dialogue, da Consumer a User, da Impactful a Useful, da Execution a Experience, da Contact a Connect, da Promotion a Education, da Global a Social, da Aesthetics a Ethics, da Ability a Responsibility, da Shopping a Sharing, da Persuasion a Permission. La sfida consiste nel costruire messaggi e proposte crossmediali coinvolgenti, capaci di sollecitare condivisione, partecipazione e interazione tra aziende e clienti. ![]() Presentato un motore di ricerca che controlla i commenti dei clienti sui social media...leggere |
![]() Per i web seminar di CMMC rileviamo come stiano cambiando la modalità di partecipazione a queste iniziative: vengono delegati i giovani, ovvero chi impiega realmente le nuove tecnologie e che é in grado di cogliere meglio i possibili vantaggi applicativi. ![]() Questa proposta é articolata in 59 tesi, da cui abbiamo estratto le seguenti 10: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
![]() ![]() L’approccio conversazionale deve essere considerato un importante strumento di leadership. La relazione costante tra livelli e funzioni produce più flessibilità e reattività, mentre la condivisione conversazionale coinvolge e motiva i collaboratori. Quanto ai clienti…. | |||||
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