APPELLO.
Servono risorse per abbattere il costo del lavoro e la tassazione sulle imprese e per investire in infrastrutture e innovazione | |||||
Esclusivo per gli Iscritti a CMMC. Costruiamo
assieme la Giornata Nazionale.
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App:
clienti autosufficienti Il 75% dei clienti ritiene che una soluzione in self service sia più conveniente rispetto a quella tradizionale. Secondo il 92% dei clienti una società è giudicata innovativa nell’assistenza ai clienti quando utilizza un'App mobile, l’89% valuta tale società focalizzata sul cliente, per l’88% è più facile relazionarsi con la società e l’86% afferma di avere più fiducia in questa azienda. Vedere le conclusioni della ricerca condotta da Vocal Lab per conto di Nuance. Prodotto italiano all'estero Molti clienti si aspettano un valido supporto soprattutto dai marchi a cui sono più affezionati e amano, mentre una parte consistente correla l'impegno sul servizio da parte del fornitore alla loro fedeltà. Vivocha ha sviluppato una soluzione che é già adottata in Italia e che ora si affaccia sui mercati esteri. Vedere video Vicocha Sapete quale è l'essenza del comando? Stabilire chi deve fare cosa, quando Esempio: "Comandante, la nave affonda !!!!" Comandante: "Qualcuno faccia qualcosa... SUBITO !!!!" |
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Meeting ECCCO. Si riporta la sintesi del meeting ECCCO svoltosi a gennaio in Italia... leggere per iscritti Webseminar CMMC - save the date - venerdì 22 giugno 2012 - ore 14,30 L'efficienza operativa, sviluppo e mantenimento, a cura di Comdata - venerdì 6 luglio 2012 - ore 14,30 Per raggiugere un servizio di eccellenza, a cura di Enel Energia. Strategie in Europa. Stiamo rivedendo le strategie di ECCCO a livello europeo. Nel documento, riservato agli iscritti, le proposte dei vari Paesi L'impatto dei Social Network Nuove figure in azienda: “Chief Social Officer”, "Chief Community Officer”,“Chief Collaboration Officer”, ma anche "CIO del Marketing" , figure
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