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![smau duemila](http://www.club-cmmc.it/images/smaulogo2000.gif)
convegno
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Problemi creati alle R.U.
Che problemi
pone il call center alla Funzione Risorse Umane delle Aziende? Questi
i risultati di un sondaggio condotto in un convegno:
per le direzioni RU delle aziende occorre trovare una forma contrattuale
adatta per esternalizzare i servizi del loro call center,
per le RU che operano all'interno del call center bisogna garantire il proseguimento
della carriera ai giovani meritevoli e spesso laureati.
Circa il 20% degli operatori con contratto interinale viene poi assunto
dai call center.
Consultare
gli appunti tratti dal convegno.
Come
leggere l'offerta CRM
Per interpretare
una soluzione CRM le prime domande che le Aziende debbono porsi sono:
E'
Crm operazionale o analitico?
Quali
funzioni Web sono comprese (e-Crm)?
Quali
obiettivi si intendono raggiungere?
Quale
il ruolo e il profilo del Crm Manager?
Guida
consulenziale riservata ai Member
Presentata la nuova Datapoint Italia, fusione di Datapoint Corp.
con CallCentric Ltd.
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