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Tra le prime adesioni raccolte segnaliamo: Zunino (Telecontatto) e Cislaghi (Rasbank). Attendiamo di sentirvi in merito!!!
Numero Verde 0080055555555: questo è il nuovo numero del call center di Targa Service (Fiat) in funzione per 12 Paesi. Sul problema posto nel n.41 "NV e Help Desk", sono giunte varie considerazioni. Il NV riservato ai Clienti può creare problemi se "perditempo" riducono l'efficienza operativa. Alcune aziende pensano che la soluzione sia l'addebito ripartito, ritenendo che ciò non riduca l'incentivo a chiamare sui Clienti. Servirebbe un marketing dell'iniziativa ed è innegabile che il logo 800 è più riconosciuto. La parola agli operatori di telecomunicazioni! Standard inglesi proposti dalla CCA |
Che problemi pone il call center alla Funzione Risorse Umane delle Aziende? Questi i risultati di un sondaggio condotto in un convegno: per le direzioni RU delle aziende occorre trovare una forma contrattuale adatta per esternalizzare i servizi del loro call center, per le RU che operano all'interno del call center bisogna garantire il proseguimento della carriera ai giovani meritevoli e spesso laureati. Circa il 20% degli operatori con contratto interinale viene poi assunto dai call center. Consultare gli appunti tratti dal convegno. Come leggere l'offerta CRM Per interpretare una soluzione CRM le prime domande che le Aziende debbono porsi sono: E' Crm operazionale o analitico? Quali funzioni Web sono comprese (e-Crm)? Quali obiettivi si intendono raggiungere? Quale il ruolo e il profilo del Crm Manager? Guida consulenziale riservata ai Member
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