![]() per abbattere il costo del lavoro e la tassazione sulle imprese e per investire in infrastrutture e innovazione | |
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![]() La crescita dipende molto dalla capacità di saper fornire al cliente una ottima esperienza in ogni occasione di contatto, sia attraverso il servizio clienti tradizionale, sia con i social media o la vendita e il marketing sul punto di vendita. L'indagine ha evidenziato come si presenta il contesto di mercato e quali sono gli investimenti nell'area Crm ... vedere primi risultati dell'indagine | |
![]() Secondo il World Retail Banking Report 2012 (indagine condotta su 18mila clienti in 35 nazioni) il 9% dei clienti è propenso a lasciare la propria banca nei prossimi sei mesi ed il 40% non è sicuro di restate fedele a lungo termine. Le banche possono limitare la percezione negativa, valorizzando gli aspetti che più impattano sulla fedeltà del cliente: qualità del servizio (53%), commissioni (50%), semplicità di utilizzo (49%) e tassi di interesse (49%)...leggere ![]() Nell'estate del 2010 Facebook ha lanciato un'applicazione per raccogliere le storie dei suoi 500 milioni di utenti, per avere informazioni sulle esperienze di vite e di business cresciute grazie ai social network... leggere ![]() Presentazione di Corrado Calabrò (2.5.2012) |
![]() Alcuni Iscritti a CMMC ci hanno chiesto di conoscere meglio la norma relativa alla certificazione dei servizi di contact centre. Li invitiamo a leggere questi documenti e a contattarci: - Presentazione European NormCustomer Contact Centre curata da ECCCO ![]() - Testo draft normativa "Requirements for service - Customer Contact Centres" ![]() - Schema di certificazione proposto da Austrian Standards Plus a livello europeo per certificare i contact center in base alla EN 15838 ![]() - Informazione ECCCO con i marchi che identificano le società certificate ![]() ![]() Leggere l’articolo “Eccellenza tecnologica per il servizio idrico integrato” ![]() |
![]() ![]() E' iniziata l'attività della Commissione dei Premi "Miglior Partner Outsourcing 2012" con il primo incontro si é discusso del bando di gara con le variazioni proposte (es. estensione del premio alle aziende che offrono "servizi specializzati" e concessione al vincitore di impiegare un "logo identificativo" per un anno). | |
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