Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 424 speciale - 20.3.2012
- Workshop Natural Language Interactivity. Nuova frontiera del Customer Self-service. Appuntamento il 27 marzo 2012 a Milano. Si parlerà di soluzioni proposte da Interactive Media: valore dell'automazione nel Customer Care e servizi innovativi nel Contact Center Leggere per iscriversi.
- I nuovi paradigmi del Customer Care nelle Utilities. Come gestire in maniera ottimale clienti e processi di business. Il convegno, organizzato da Bizmatica, si terrà il 27 marzo 2012 a Milano, presso l'Hotel Melià, in via Masaccio 19. Leggere per informazioni e programma
- Servizio Clienti in tempi di crisi
Cosa può fare un Customer Service in tempi di crisi, ovvero azioni intraprese e ruolo svolto dai Contact Center in un periodo di difficoltà economico-finanziarie. Leggere le prime esperienze
- Good News Descrizione di una situazione, una iniziativa positiva oppure un auspicio, che valgano la pena di essere evidenziati in un periodo difficile. Leggere le testimonianze provenienti dalle Società di servizi di outsourcing.
Conosci qualche caso aziendale in cui l'impiego dei servizi di Unified Communication & Collaboration ha creato nuovi modelli di business?
Ad esempio, con modifica dei processi di relazione con il Cliente in un Contact Center? Oppure dei modelli di interazione tra rete di vendita/assistenza e Clienti?
Attenzione che non sempre l'innovazione distrugge il modello esistente, anzi può valorizzarlo!
Contribuite al progetto innovazione: segnateci un caso interessante che conoscete. Grazie! (MM)

- CMMC anche sui social network