Automazione nel customer care
Nuova frontiera del Customer Self-service. Se
ne parlerà martedì 27 marzo 2012 a Milano al workshop organizzato
da Interactive Media.
Per maggiori informazioni leggere
qui
Per iscriversi fare
click qui.
Relazione
Garante Privacy
Come bilancio del lavoro svolto nel settennato l'Autorità Garante
ha presentato il libro "Sette anni di protezione dati in Italia".
Ma siamo tutti in attesa dell'entrata in vigore delle norme che l'Europa
si sta dando per la protezione dei dati personali e saranno adottate "automaticamente"
da ciascuno degli Stati membri.
|
Servizio
Clienti in tempi di crisi
Esperienze e testimonianze su “cosa può fare un Customer Service
in tempi di crisi”
F.
Caccamo, Help Line: "Motivare
persone, che gestiscono costantemente attività ripetitive e con ritmi
pressanti, non è tra i compiti più semplici e credo che in
queste circostanze paghi molto la trasparenza nelle relazioni".leggere
Prenotare
web seminar
Mercoledì
4 aprile 2012 ore 14,30 - Simone Borri, Vodafone: "Il servizio
190 SMS, come esempio di miglioramento dei processi di gestione del cliente".
|