Mercoledì
10 ottobre 2012: sarà la decima edizione della Giornata
Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino. Nel seguito
i temi delle passate edizioni.
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2010 - "Professionisti
Propositivi = Clienti-Cittadini Collaborativi". Tema che si richiama
alla Esperienza del Cliente e che rilancia la Relazione come opportunità
di sviluppo e crescita.
2009 - "ABC
della Multimedialità: Ascolto, Benchmarking, Collaborazione".
Per migliorare e innovare si deve ricominciare dai fondamentali applicandoli
al web 2.0 e alla multicanalità
2008 - "Per
riconoscere ed essere riconosciuti". Evento dedicato ad Aziende
e Responsabili che hanno saputo distinguersi nelle loro attività
correlate alla Relazione con i Clienti e i Cittadini.
2007 -
”Competenze per gestire canali di contatto con consumatori, cittadini,
collaboratori”
Tutti gli attori della filiera si sentano coinvolti nell'innovare e migliorare
i loro servizi.
2006 - ”La
Relazione dei Call Center con i Clienti”
2005 - ”La
Professione della Relazione con i Clienti”.
Da entrambi gli slogan emerge il nuovo tema forte: la “relazione”.
2004 - ”Giornata
del Crm e dei Call Center”. E’ il momento in cui si punta
sul Crm.
2003 - “CCDay”.
La storia della GN inizia nel 2003 con una sigla molto semplice: “CCDay”.
In una fase di pieno sviluppo del mercato il vero protagonista era il Call
Center. |