| ||||||||
2011 - “Il nostro valore aggiunto nell'era dei social media e della customer experience". Deve essere il mondo dei contact center a fare proprie le relazioni che si formano nei social network e a dimostrare di saper gestire la customer experience. 2010 - "Professionisti Propositivi = Clienti-Cittadini Collaborativi". Tema che si richiama alla Esperienza del Cliente e che rilancia la Relazione come opportunità di sviluppo e crescita. 2009 - "ABC della Multimedialità: Ascolto, Benchmarking, Collaborazione". Per migliorare e innovare si deve ricominciare dai fondamentali applicandoli al web 2.0 e alla multicanalità 2008 - "Per riconoscere ed essere riconosciuti". Evento dedicato ad Aziende e Responsabili che hanno saputo distinguersi nelle loro attività correlate alla Relazione con i Clienti e i Cittadini. 2007 - ”Competenze per gestire canali di contatto con consumatori, cittadini, collaboratori” Tutti gli attori della filiera si sentano coinvolti nell'innovare e migliorare i loro servizi. 2006 - ”La Relazione dei Call Center con i Clienti” 2005 - ”La Professione della Relazione con i Clienti”. Da entrambi gli slogan emerge il nuovo tema forte: la “relazione”. 2004 - ”Giornata del Crm e dei Call Center”. E’ il momento in cui si punta sul Crm. 2003 - “CCDay”. La storia della GN inizia nel 2003 con una sigla molto semplice: “CCDay”. In una fase di pieno sviluppo del mercato il vero protagonista era il Call Center. |
|