Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 420speciale anno15- 13.2.2012- Edizione speciale

CMMC ha aperto uno spazio su Facebook denominato:
CMMC - Customer Management Multimedia Competence

lascia un "mi piace"
CMMC ha aperto un gruppo di discussione su LinkedIn denominato:
Relazione con il Cliente-Cittadino

partecipa
CMMC ha caricato su YouTube alcuni filmati sui temi:
- Premi CMMC Relazione con il cliente
- Giornata Nazionale Relazione con il Cliente

lascia un "mi piace"
- Mercoledì 10 ottobre 2012: sarà la decima edizione della Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino. Nel seguito i temi delle passate edizioni.
Stiamo pensando al nuovo "slogan",suggeritecene uno voi. Grazie !

Nel caso di problemi nell'invio, inoltrare via e-mail (copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

2011 - “Il nostro valore aggiunto nell'era dei social media e della customer experience".
Deve essere il mondo dei contact center a fare proprie le relazioni che si formano nei social network e a dimostrare di saper gestire la customer experience.

2010 - "Professionisti Propositivi = Clienti-Cittadini Collaborativi". Tema che si richiama alla Esperienza del Cliente e che rilancia la Relazione come opportunità di sviluppo e crescita.
  2009 - "ABC della Multimedialità: Ascolto, Benchmarking, Collaborazione". Per migliorare e innovare si deve ricominciare dai fondamentali applicandoli al web 2.0 e alla multicanalità
2008 - "Per riconoscere ed essere riconosciuti". Evento dedicato ad Aziende e Responsabili che hanno saputo distinguersi nelle loro attività correlate alla Relazione con i Clienti e i Cittadini.
2007 - ”Competenze per gestire canali di contatto con consumatori, cittadini, collaboratori
Tutti gli attori della filiera si sentano coinvolti nell'innovare e migliorare i loro ser
vizi.
2006 - ”La Relazione dei Call Center con i Clienti”
2005 - ”La Professione della Relazione con i Clienti”.
Da entrambi gli slogan emerge il nuovo tema forte: la “relazione”.

2004 - ”Giornata del Crm e dei Call Center”. E’ il momento in cui si punta sul Crm.
2003 - “CCDay”. La storia della GN inizia nel 2003 con una sigla molto semplice: “CCDay”. In una fase di pieno sviluppo del mercato il vero protagonista era il Call Center.
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano
tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it