Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 419 - anno 15 - 1.2.2012
- SERATA DI GALA PREMI 2011: vincitori, motivazioni e immagini
Migliore Azienda per Progetti Innovativi
primo premio
Vodafone
Simone Borri
Migliore Responsabile Servizio Clienti 2011
primo premio
Roberto Funari
Wind

Migliore Responsabile Contact Center 2011
primo premio
Vincenzo Di Lauro Telecontact Center
Migliore Partner outsourcing
customer care 2011

primo premio
Comdata

Ha ritirato il premio Andrea Tonoli

Migliore Partner outsourcing
teleselling 2011

primo premio
Datacontact

Ha ritirato il premio Rossella Tosto

Awards 2011-2012 di ECCCO - European Confederation of Contact Centre Organisations -
per l’Italia attribuito a Telecom Italia.
Ha ritirato il premio
Gianfranco Sità
Premio Migliore partecipazione Giornata Nazionale Relazione con il cliente 2011 attribuito al Gruppo Call&Call.
Ha ritirato il premio Andrea Biale
Il gruppo Contact Centre Executives su LinkedIn ha lanciato questo sondaggio: “di fronte ad una offerta di un contratto di lavoro quale è il fattore più importante che considerate per la vostra decisione di accettare o rifiutare?”. Le prime risposte evidenziano due preferenze nette: stipendio e interesse per il ruolo.

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