In UK il 67% dei Contact Center piccoli dotati di multimedia blending é organizzato con agenti che gestiscono sia telefonate che mail, tale % scende per il CC di medie dimensioni al 47% e solo al 14% per i CC di grandi dimensioni. Per iscritti: leggere Contact Babel report MSPA - Mystery Shopping Alla Mystery Shopping Providers Association sono iscritti: Mebius, Optima, Pragma, Bds, B&C, GfK Eurisko, Plus, CRA e Doxa. Contratto unico, di M. Tiraboschi |
Come
cambia l'impiego dei canali La e-mail é considerata ancora in crescita. Anche chat, web collaboration e social media vengono valutati positivamente... vedere tavola E-mail: mobile e social 63 milioni di caselle, 700 milioni di email al giorno. Il 29% legge sul cellulare. Il 47% é iscritto ad una newsletter e acquista online. Leggere il report ContactLab La Fiat sposa il web sexy Lo spot con cui Fiat promuove la 500 Abarth spopola in rete ... vedere su YouTube | ||
Record 2011 del sito www.club-cmmc.it: nel mese
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