|
Cosa
sono i SMCC - Social Media Command Center? Sono aree dotate
di monitor ad alta definizione in cui operano gruppi di operatori con esperienze
variegate per seguire in tempo reale la reputazione sociale dell'azienda
nel web... leggere
per iscritti |
Ci incontriamo via Collabor@
Martedì 8 novembre ore 14,30 incontro riservato agli Iscritti di
CMMC. Questi web meeting usano la piattafoma Collabor@......leggere
Agenda
Siamo
su Facebook
CMMC "apre" sul social network più importante.
Visitate la "bacheca" e lasciate il vostro "like".
Attendiamo da tutti suggerimenti per poter dare ulteriore visibilità
alla nostra professione.
|
La
Commissione “Premio migliore partner outsourcing" si presenta.
Descrizione dei criteri di valutazione per le categorie"customer care"
e "teleselling" e analisi delle domande di iscrizione.
Intervento di Mario Massone .... vedere
video
Intervenuti dei membri della Commissione:
- Gabriele Borro, Vodafone... vedere
video
- Eligio Ferrini, Tim...
vedere video
- Fabio Ferri, Barclays... vedere
video |
Awards
a Teleperformance
Frost and Sullivan assegna a
Teleperformance il premio "EMEA Company of the Year in the Contact
Centre Outsourcing Market".. leggere
"Nella formazione dei dipendenti più giovani, le aziende devono
porre enfasi su collaborazione, lavoro di squadra e comunicazione. Per
quanto riguarda la motivazione, questi lavoratori necessitano molto più
delle generazioni precedenti di trovare uno scopo e un significato nel
lavoro che svolgono" (Daniel Goleman).
|
XLWorld
acquisita da Xerox
L’acquisizione attraverso ACS, un importante outsourcer del gruppo
Xerox.
Oracle
ha acquisito RightNow Technologies, servizi in cloud di call center
e social networks.
Genertel:
le App per self service
Dopo l’uscita dell’App per iPhone (oltre 15mila download) Genertel
ha reso disponibile l’App anche per smartphone Android. Tramite l'App
i clienti possono denunciare un incidente auto, moto e casa dal proprio
dispositivo mobile, allegando le fotografie del danno e i dettagli per chiarirne
la dinamica e possono localizzare la carrozzeria convenzionata. |
Le ricerche di mercato in Italia. Dopo una rilevante flessione
nel 2009, nel 2010 le ricerche quantitative hanno recuperato maggior terreno
rispetto alle qualitative. I comparti utilizzatori della ricerca sono
quelli delle aziende produttrici di beni di largo consumo, la cui incidenza
percentuale sul totale resta invariata rispetto al passato. In fase di
crescita l'interesse per indagini progettate e realizzate a misura delle
esigenze specifiche delle aziende, ma ciò non si verifica a scapito
delle ricerche di tipo multiclient (fonte: Largo Consumo)
|