to be on-line
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - n. 41 - anno 3 - 15.9.2000

Dal meeting di Roma uno Statuto per il Club
Il 14 settembre è stata inaugurata la Delegazione Centro-Sud (la e-mail di prossima attivazione é: roma@club-cmmc.it). L'attività primaria della Delegazione di Roma consiste nella messa a punto di uno "Statuto" specifico per il Club, da sottoporre al prossimo meeting per richiedere ai call center l'approvazione in sede assembleare
entro l'anno.
Ai Member consigliamo di visitare la pagina sul sito per scaricare le tavole di presentazione del meeting, la sintesi della ricerca Doxa e il parere del legale sui problemi dei controlli a distanza sugli operatori.
Tutti i Giovani che cercano lavoro nei call center
Chi di Voi intende far parte
- del Gruppo che costruirà la nuova guida per i Service Level Agreement Web Call Center?
- della Delegazione CentroSud di Roma?
- della costituenda Delegazione NordEst?
Il Coordinamento del Club attende le segnalazioni di interesse dei Member.

Web Call Center Logo Web Call Center
Si ricorda di richiedere l'impiego del logo e si richiama tutti ad una promozione più efficace
.

Customer Satisfaction
Europ Assistance è finalista nell' Award 2000 di Arthur Andersen come "best call center".

Ultime dagli Usa
Outsourcing. Nel 2000 la spesa per questi servizi crescerà del 15%: da 295 miliardi di dollari a 340. Le più attive sono le società medio-piccole, con l'obiettivo di promuovere l'export.
Teleperformance ha aperto in Usa 3 nuovi multi-media contact centers: a Youngstown, OH, McAllen, TX e Atlanta, GA.
Genesys Telecommunications fornirà la soluzione virtual contact center ad Amazon per le interazioni voce e dati del servizio clienti.
Workshop Qualità servizi
Giovedì 21 settembre alle ore 14,30 al Centro Congressi di MilanoFiori (Assago-Mi) in occasione di Computer Telephony si svolgerà il convegno "Contact Center: servizi di qualità". Si tratterà della definizione dei livelli di servizio, dell'analisi dei dati del call center e dell'impiego dei Service Level Agreement. Partecipazione gratuita, con registrazione.

Telework è entrata nel gruppo Amì

Il nostro Club a Smau
"eCRM, le prime esperienze": questo è il tema del convegno organizzato per SmauComm. Anticipiamo che saranno presentati alcuni casi inediti e che si terrà una tavola rotonda sul tema "Il Crm applicato dagli operatori di telecomunicazioni". Scrivere per informazioni

Help Desk e Numero Verde
Se un cliente ha bisogno di un servizio di help desk, chiama, indipendentemente dal tipo di numero? Ovvero, quanto il numero verde č incentivante? Se esistono informazioni documentate dalla vostra esperienza sulla relazione tra numero
e chiamate siete pregati di segnalarle al Coordinamento del Club.
Albacom
TeleAp
To be on-line © Copyright per il Club CMMC www.club-cmmc.it - Via Carducci 38 20123 Milano - tel:0248008739 - info@club-cmmc.it
to be on-line Club CmmC Consigli... Consigli...