Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 408 - anno 14 - 10.10.2011
Le Società partecipanti al Concorso
  • - Abramo Customer Care
  • - Accueil
  • - Advalso
  • - AlmavivA Contact
  • - Call & Call
  • - Callworld
  • - Comdata
  • - Datacontact
  • - EasyCenter
  • - Gepin Contact
  • - In & Out
  • - Linetech
  • - Phonetica
  • - RBS
  • - Sintesi
  • - Visiant Contact
  • - XL World

La serata di consegna dei premi si svolgerà il 19 gennaio 2012 a Milano presso Nhow Milano.
Stiamo programmando di ospitare nello stesso evento la consegna dei premi ECCCO.

- Invito a Smau. Mercoledì 19 ottobre alle ore 10.00 in Smau padiglione 3, Mario Massone terrà il workshop “UCC e Azienda Estesa. Come Unified Communication & Collaboration si integra con i processi di business per realizzare servizi sempre più efficaci per i clienti e i cittadini.” Per iscriversi gratuitamente
- Vodafone Italia e CartaSi
Presentata Vodafone Smart Pass, la carta prepagata che consente di acquistare in modalità contactless con tecnologia Near Field Communication (Nfc)....
leggere
- Vecchi detti, molto attuali
"I Clienti che trovano i dipendenti scortesi.. dovrebbero vedere il Titolare!".
Questo il messaggio di un vecchio cartello esposto ad un mercatino di antiquariato... vedere foto

- Loyalty e Satisfaction: la differenza
L'80% dei clienti che hanno deciso di rivolgersi ad un concorrente avevano dichiarato di essere soddisfatti per i servizi avuti. Pertanto “essere soddisfatto” significa solo che un prodotto o un servizio è "abbastanza buono". Per contro, “fedeltà” significa che un cliente è disposto a investire nella relazione (fornendo un feedback onesto, continuando ad acquistare, acquistando prodotti aggiuntivi ecc.), che abbiamo fatto qualcosa di speciale per lui, e che, se ottiene una offerta migliore da un concorrente, prima si rivolge a noi, spiegandoci l’esigenza e dandoci la possibilità di risolvere il suo problema.
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it