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Invito
a Smau.
Mercoledì 19 ottobre alle ore 10.00 in Smau padiglione
3, Mario Massone terrà il workshop “UCC e Azienda Estesa.
Come Unified Communication & Collaboration si integra con i processi
di business per realizzare servizi sempre più efficaci per i clienti
e i cittadini.”
Per iscriversi gratuitamente
Vodafone Italia e CartaSi Presentata Vodafone Smart Pass, la carta prepagata che consente di acquistare in modalità contactless con tecnologia Near Field Communication (Nfc)....leggere |
Vecchi
detti, molto attuali "I Clienti che trovano i dipendenti scortesi.. dovrebbero vedere il Titolare!". Questo il messaggio di un vecchio cartello esposto ad un mercatino di antiquariato... vedere foto Loyalty e Satisfaction: la differenza L'80% dei clienti che hanno deciso di rivolgersi ad un concorrente avevano dichiarato di essere soddisfatti per i servizi avuti. Pertanto “essere soddisfatto” significa solo che un prodotto o un servizio è "abbastanza buono". Per contro, “fedeltà” significa che un cliente è disposto a investire nella relazione (fornendo un feedback onesto, continuando ad acquistare, acquistando prodotti aggiuntivi ecc.), che abbiamo fatto qualcosa di speciale per lui, e che, se ottiene una offerta migliore da un concorrente, prima si rivolge a noi, spiegandoci l’esigenza e dandoci la possibilità di risolvere il suo problema. |
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