Invito
a Smau.
Mercoledì 19 ottobre alle ore 10.00 in Smau padiglione
3, Mario Massone terrà il workshop “UCC e Azienda Estesa.
Come Unified Communication & Collaboration si integra con i processi
di business per realizzare servizi sempre più efficaci per i clienti
e i cittadini.”
Per iscriversi gratuitamente
Vodafone
Italia e CartaSi
Presentata Vodafone Smart Pass, la carta prepagata che consente di acquistare
in modalità contactless con tecnologia Near Field Communication
(Nfc)....leggere
|
Vecchi
detti, molto attuali
"I Clienti che trovano i dipendenti scortesi.. dovrebbero vedere
il Titolare!". Questo il messaggio di un vecchio
cartello esposto ad un mercatino di antiquariato...
vedere
foto
Loyalty
e Satisfaction: la differenza
L'80% dei clienti che hanno deciso di rivolgersi ad un concorrente avevano
dichiarato di essere soddisfatti per i servizi avuti. Pertanto “essere
soddisfatto” significa solo che un prodotto o un servizio è
"abbastanza buono". Per contro, “fedeltà”
significa che un cliente è disposto a investire nella relazione
(fornendo un feedback onesto, continuando ad acquistare, acquistando prodotti
aggiuntivi ecc.), che abbiamo fatto qualcosa di speciale per lui, e che,
se ottiene una offerta migliore da un concorrente, prima si rivolge a
noi, spiegandoci l’esigenza e dandoci la possibilità di risolvere
il suo problema. |