Giornata
Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino
12 ottobre 2011 Programma dell'incontro che si svolgerà a Roma Modulo iscrizione alla Giornata (doc) Riassunto dei temi delle edizioni precedenti
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Controlli
su qualita' dei servizi. Su questo argomento sono in corso
due indagini:
- prima parte (attività per chiamata, sul totale delle chiamate, tipo di controlli)... leggere - seconda parte (controlli giudicati più efficaci, analisi casi creati, responsabili).... leggere E-mail marketing. Dall'indagine Nielsen per conto di MagNews: ognuno di noi ha in media 2,6 caselle email ed il 29% le legge via mobile..... leggere 2 Master per Responsabili. CMMC e RisorseCallCenter offrono servizi e due Master: Master in “Management dei Call e Contact Center” Leggere programma completo Master in “Human Resources per Contact Center”. Leggere programma completo Il progetto Vivocha.com. Articolo sul progetto e il case history di Enel .... leggere Social Media per i Clienti . La ricerca di Click Fox sui consumatori... leggere per iscritti Chi é l'avvocato e chi l'assistito?. Famoso sketch da YouTube di Gigi Proietti....vedere |
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