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Conoscenza
sconosciuta >la conoscenza è nella testa delle persone >la conoscenza è un flusso non una "cosa" >la conoscenza è nell'"azienda rete" >la gestione della conoscenza va orientata alla "connection", non alla "collection" >la conoscenza in grado di generare valore è la conoscenza in azione >la conoscenza non è una risorsa il cui valore si misura in quantità, ma in azione >la conoscenza è una risorsa contestuale e deperibile >la conoscenza è una risorsa che contribuisce al valore di un'organizzazione Knowledge Management Butera e Partners Consultare: http://www.club-cmmc.it/lettura/conoscenza.htm Nel notiziario La crescita frenetica delle attività dei call center spesso comporta l'occupazione di nuovi spazi e traslochi. Tra i vari casi segnaliamo Comit Online, che di recente si è trasferita nei locali di Via Sile 18 a Milano. A proposito, nel notiziario "On line news", riservato ai collaboratori della Banca Commerciale Italiana, viene riportata la notizia della partecipazione di Comit al Club CMMC. Consultare: http://www.club-mmc.it/lettura/schegge.htm |
Identificativo
entro il 1999 Telecom Italia ha fatto pervenire una nota scritta al Club CMMC in cui si comunica che i piani prevedono l'avvio del servizio di invio al Cliente chiamato dell'identificativo di linea chiamante a partire dal mese di marzo 1999. Tale servizio riguarderà tutte le linee telefoniche di rete fissa Telecom Italia ad eccezione di quelle attestate su centrali analogiche (che rappresentano una quota trascurabile). La totale conversione di tali linee è comunque prevista nel corso del 1999. Consultare: http://www.club-cmmc.it/attivita/cliitalia.htm Nuovi processi Per mantenere la sua leadership in un contesto sempre più competitivo, DHL International stà ridisegnando il Call Center tradizionale, per costruire un Multimedia Call Center. Il Multimedia Call Center avrà la capacità e la flessibilità di fornire ai propri clienti uno standard di servizio superiore attraverso una completa integrazione tra informatica e telefonia. Per raggiungere questo obiettivo, DHL sfrutterà le sinergie possibili tramite l'utilizzo delle nuove tecnologie di telecomunicazioni tra cui Internet e la Computer Telephony Integration. Consultare: http://www.club-mmc.it/lettura/schegge.htm |
To be on-line.
Foglio prodotto da Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it |