"Premio migliore partner outsourcing di customer care
- 2011"
Il premio verrà attribuito a giudizio di una Commissione
che si sta costituendo. La Commissione individuerà i vincitori secondo
un ordine di graduatoria definito sulla base di specifici criteri e redigerà
le motivazioni per ogni premio che sarà assegnato ..... (scrivere
per informazioni) |
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CMMC anche su
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Come
cambia il contact center.
Si svolgerà
mercoledì 25 maggio l'iniziativa in "format" partecipativo
dedicata al tema: "Collaborazione e Comunicazione Unificata per Clienti.
Come le soluzioni UC&C cambiano il front-end delle aziende ed i contact
center".
leggete e iscrivetevi a partecipare
Messaggio,
contenuto, visibilità
Sono i fattori su cui il marketing si deve focalizzare per utilizzare la
voce dei consumatori a proprio vantaggio e avvalersene come strumento promozionale
privilegiato.
Roma:convegni al FORUM PA
"Linea
amica, qui la PA al tuo servizio“ che si è svolto lunedì
9 maggio a FORUM PA ...leggere
Customer Satisfaction Management: presentato il progetto MiglioraPA... leggere
Un
premio a chi, tra gli iscritti CMMC, legge di più questa
newsletter
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1 luglio 2011 si pubblicherà la newsletter
n. 400 Prepariamoci a festeggiare! |
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Il 35% dei consumatori ha utilizzato l’e-mail per contattare
un customer service, il 36% il telefono. Gli altri canali sono la
Posta (8%), il Web-Self-Service (7%) e i Social Network (5%). Il 56%
dei clienti utilizza i canali “moderni“ (E-Mail, SMS,
Web-Self Service, Social Network, Smartphone App, Web Chat, Blog e
Forum), mentre il 44% quelli “tradizionali“ (Posta e Telefono).
In Italia il customer service si basa prevalentemente sul telefono
(42%). |
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