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![]() Roma e Milano in videoconferenza. Mercoledì 25 maggio 2011 Iniziativa CMMC in "format" partecipativo dedicata a: "Collaborazione e Comunicazione Unificata per Clienti. Come le soluzioni UC&C cambiano il front-end delle aziende ed i contact center"... leggete e iscrivetevi
![]() Quali sono i metodi migliori? Quali problemi si creano con i feedback? Quali sono gli obiettivi di raccolta e gestione dei feedback? Come fare sondaggi via web?... leggere per iscritti ![]() Qualche società iscritta a CMMC vuole partecipare alle attività europee? ![]() I 10 modi in cui il social CRM porta benefici.
| ![]() Pubblicato il sondaggio condotto da Aspect che esamina le esperienze e le aspettative dei consumatori europei rispetto al customer service, e la loro propensione a utilizzare i nuovi canali di contatto. La ricerca offre informazioni strategiche per i contact center manager in merito alla qualità del servizio richiesto dai clienti.... leggere (pdf)
![]() “La sostenibilità nelle risorse umane sembra essere concepita più come una scelta della direzione piuttosto che il frutto del riconoscimento alle rappresentanze sindacali di un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con i lavoratori” (indagine CSR manager network) ![]() Reintroduzione per le aziende che assumeranno a tempo indeterminato lavoratori svantaggiati. ![]() ![]() La legge n. 33/2009 “contratto di rete” riguarda imprese che esercitano in comune una o più attività allo scopo di accrescere capacità innovativa e competitività. Per tali imprese é introdotta una agevolazione fiscale con sospensione d’imposta relativamente alla quota degli utili dell’esercizio accantonati e destinati alla realizzazione di investimenti previsti dal programma comune. |
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