Spesso si sente parlare di digital reputation e customer experience,
ma quando poi si tratta di attivare i nuovi progetti web osserviamo
che si ricorre al tradizionale contact cent. Quasi questo fosse un “paracadute”
da impiegare per esperienza, anche se con una non meglio definita attenzione
alla qualità del servizio. Le intenzioni sono buone, ma se non
si investe in nuove tecnologie di integrazione e non si interviene sui
processi collegati si rischia solo di cercare il contenimento del costo
contatto, senza poter capire molto delle modalità che il cliente
sceglie. Un’ottica a breve termine non premia e, soprattutto,
non fa crescere il valore della filiera della relazione
con il cliente. A partire dalla componente affidata all’outsourcing.
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A proposito di ribassi convenienti "...ristabilite la fiducia, pagate il giusto prezzo dei lavori, non rifiutate un onesto compenso a un imprenditore che compirà il suo dovere..." Questa lettera è stata scritta oltre tre secoli fa (1683) dall'architetto Sébastien Le Prestre al Ministro del Re Sole Luigi XIV....leggere
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Ifiit: sentimenti
congelati
Nel mese di marzo si sono condensati eventi e tensioni che hanno congelato i sentimenti degli operatori e hanno contribuito a contenere la propensione agli investimenti,... leggere Per l'iscrizione 2011 a CMMC: questo link |
Come cambia il contact center. Si svolgerà mercoledì 25 maggio l'iniziativa in "format" partecipativo dedicata al tema: "Collaborazione e Comunicazione Unificata per Clienti. Come le soluzioni UC&C cambiano il front-end delle aziende ed i contact center". leggete e iscrivetevi a partecipare Collaborate al "dossier" CMMC ! Basta dedicare qualche minuto alla compilazione di questa scheda . I risultati completi saranno presentati solo ai partecipanti. 10 anni di Datacontat: auguri! La “X” – che richiama espressamente il primo decennio d’attività dell’azienda – è il simbolo scelto per la comunicazione 2011. Opportunità a livello mondiale Da questa ricerca di personale si possono trarre alcune considerazioni sul settore. |
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