![]() Qualche mattina fa a Milano stavo recandomi presso un call center ed ho assistito ad uno scippo (del tipo rolex strappato dal finestrino di un'auto) perpetuato da due giovani. Anche se l'episodio è purtroppo frequente, l'averlo vissuto in diretta, mi ha mentalmente portato ad accostare i volti degli autori dello scippo di pochi minuti prima con quelli dei giovani operatori che stavano avviandosi al loro primo turno. Ne è scaturito un "confronto estremo" delle due motivazioni: da un lato l'aggressività lasciata a sé stessa e dall'altro quella finalizzata al raggiungimento di un obiettivo di lavoro. Per questo tipo di impegno richiesto ai giovani, mi sento di ringraziare i call center! (MM) |
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![]() Entro Settembre verrà completata l'operazione di spin-off dalla divisione Enterprise Network di Lucent Technologies. Avaya sarà attiva nell'area eBusiness (sistemi di rete e soluzioni di CRM). ![]() Call center dedicati a chiarire gli adempimenti tributari: ai due centri di Pescara e Venezia si aggiungeranno presto le sedi di Torino e Cagliari ![]() L'European Business Support Centre (costo 420 milioni di $) impiegherà a Dublino 2.100 addetti, di cui il 40% non irlandesi (15 lingue diverse). ![]() Il mercato del Knowledge Management è costituito dai portali, dai motori di ricerca, dai flussi di relazione con i mercati, dai processi di collaborazione in real.time e dalla formazione a distanza. Si prevede valga a livello mondo 1,3 miliardi di $ nel 2000 e 9,8 miliardi di $ nel 2004. ![]() Per il Meeting del Club a Roma sono disponibili l'Agenda e il Modulo per registrarsi. |
![]() La consultazione è consigliata nei casi in cui occorra verificare l'esatta terminologia degli acronimi da impiegare per presentazioni. ![]() Avere un bottone "clicca per parlarmi" sul sito senza installare tecnologie, ma abbonandosi ad un servizio di VoIP gateway: questo è quanto propone la TalkmeWeb del gruppo Saiet . ![]() Nel settore finanza e assicurazioni il 61% delle società non consente interazione via Web. Tra le società che hanno attivato tale interazione ben l'80% non fa seguire al contatto iniziale un follow-up. Il ritardo medio per rispondere a una e-mail è di 6 giorni (Microsoft - Quintus Europa). ![]() Continua l'iniziativa, sul sito sono consultabili il riepilogo dei vincitori del 1999 e l'attuale vincitrice. Per partecipare al gioco clicca quì. ![]() |
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