Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 383 - anno 14 - 10.1.2011
- Per le Organizzazioni il Servizio ai Clienti é un Investimento, non un costo.
Auguri! Che nel 2011 ciascuno possa raggiungere i migliori obiettivi!
Questa e-newsletter, unica nel suo settore, è giunta al suo quattordicesimo anno
di pubblicazione
ed é una testimonianza di quanto CMMC sta facendo da anni,
con coraggio e passione, competenza e qualità. Anche grazie a Voi.

21 gennaio 2011
Premi Relazione con il Cliente Cittadino

Votate le Aziende ed i Responsabili candidati !


Partecipate al gala per la consegna dei Premi
Avrete la possibilità di incontrare alcune tra le migliori case history, ovvero gli Awards italiani assegnati ad Aziende e Responsabili che si sono distinti per l'innovazione nel settore.

- Dossier CMMC 2011 - I Servizi Clienti e Cittadini in Italia ......leggere
Situazione dei Centri Relazione Multicanale o Centri Contatto Multimediale.

Tra le missioni di CMMC vi è quella di promuovere iniziative che permettano di conoscere il valore espresso dall’intero comparto nell’economia nazionale. Per tale motivo CMMC all’avvio dell’anno propone questo studio destinato a tutte le organizzazioni che operano nella relazione con i clienti e i cittadini. La partecipazione è libera, basta dedicare qualche minuto alla compilazione di questa scheda . I risultati saranno presentati nella prima parte del 2011.
- I temi della Giornata Nazionale
Dal 2003 al 2010: l'evoluzione del mercato e della manifestazione... leggere


- To be on-line: 14 anni
Per conoscere la distribuzione ed i contenuti delle nostre e-newsletter "to be on line"
leggere la distribuzione
leggere i contenuti - 2010

- Incontri via web
Queste sessioni di confronto sono riservati a iscritti CMMC
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- L'outsourcing internazionale
Secondo Gartner, nelle scelte internazionali per i servizi di outsourcing i criteri di giudizio sono: lingua, sostegno del governo per i servizi in outsourcing, disponibilità di forza lavoro, sistema formativo, costo, ecc... leggere.
- Pensieri a inizio 2011
Qualche breve riflessione derivante dai pensieri raccolti durante gli auguri di fine anno utili per iniziare bene il 2011....leggere

- Certificazione EN 15838
Credit Suisse, la prima banca con certificazione europea per i contact center. Nel CC della banca lavorano 400 dipendenti che gestiscono oltre due milioni di telefonate/anno...leggere

- Codice Telemarketing
Promosso dall'Asstel il codice di autoregola-mentazione con le regole di condotta etica in vista dell'entrata in vigore del Registro delle opposizioni il 1° febbraio... leggere

- Da Fondazione Ugo Bordoni
Condizioni generali contratto per disciplina accesso al Registro delle Opposizioni da parte degli Operatori di telemarketing...leggere
Avviso. Tutti gli approfondimenti (... leggere) saranno disponibili solo mediante password che verrà rilasciata agli iscritti al Club CMMC per il 2011
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