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![]() Vedere i contenuti dell'incontro svolto il 26 novembre e segnare in agenda l'incontro di martedì 21 dicembre ore 14,30 sul tema: IVR, da barriera a servizio. Come fare? Interverrà Vittorio Benzi, CRM Processes e Communication Manager, di Vodafone..leggere ![]() I Social Media sono una opportunità di marketing e molti manager stanno utilizzandoli. Il 22% li sta usando da quest’anno, il 43% da qualche mese, il 31% da qualche anno L’81% dei manager vuole incrementare la conoscenza dei SM. Leggere rapporto ![]() ![]() Incremento dell’utilizzo degli strumenti social per la comunicazione in ufficio: entro il 2014 il 20% dei dipendenti utilizzerà le reti sociali per le comunicazioni business al posto dell'e-mail (fonte: Gartner)... leggere su LinkedIn ![]() I filmati più interessanti dell'anno.... vedere ![]() Tra le applicazioni via web il mobile banking è il più avanzato. Si tende ad offrire in bundle servizi dispositivi e informativi.... leggere ![]() ![]() Se avete attivato una soluzione di Unified Communication su contact center potete concorrere al Premio UCC 2010, dedicato a progetti di Comunicazione Unificata. ![]() |
![]() Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 256 del 2 novembre, il Regolamento attuativo DPR 7 settembre 2010 n. 178. "Regolamento recante istituzione e gestione del registro pubblico degli abbonati che si oppongono all'utilizzo del proprio numero telefonico per vendite o promozioni commerciali"... leggere. ![]() Lanciato con l’Ente Nazionale per protezione e assistenza dei sordi il primo servizio che consente agli oltre 10mila clienti non udenti di Vodafone Italia di contattare il 190...leggere ![]() La presentazione di nuovi strumenti di collaboration e communication: - Contact center integrato con mondo Asterisk ![]() Esempio da Samsung Apps Store ![]() Gli operatori non sono orientati ad investimenti in processi innovativi, ma non mancano casi di “audacia competitiva”... leggere | ||
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