![]() Aperta la raccolta di segnalazioni per concorrere alla selezione finale. Partecipate. | |||
![]() Per i consumatori la possibilità di avere un eccellente supporto di pre e post vendita è importante per impiegare adeguatamente un servizio o per godere pienamente del prodotto acquistato. Per le aziende poter impiegare nel migliore dei modi le potenzialità di un servizio o di un prodotto acquisiti da un fornitore significa potersi concentrare pienamente sulle proprie attività principali. Pertanto, i servizi di relazione con il cliente sono "utili" a mantenere un adeguato sviluppo dei consumi interni e sono "utili" a rendere più performanti gli investimenti delle aziende italiane. Ed in una fase economica come quella che stiamo attraversando questa "utilità" non va trascurata! ![]() | |||
| |||
![]() Si é chiuso il terzo ciclo di questi "eventi operativi" e questo strumento di condivisione e comunicazione comincia a essere apprezzato. Consultare i tre cicli di web seminar del 2010: ![]() ![]() ![]() Si é così deciso di programmare incontri mensili tra gli iscritti CMMC di venerdì 14,30-15,30. ![]() UCC e contact center, una volta percepiti come diversi, sono molto collegati. Le nuove funzionalità sviluppate dai produttori stanno considerando sia UCC che IP contact center e i responsabili delle aziende più attenti sapranno riconoscere e sfruttare al meglio queste correlazioni.... leggere ![]() In Italia nel 2010 + 3%, e il web cresce del 15%. |
![]() ![]() Come calcolare la FCR? Dibattito sul gruppo di discussione "Best Practices in Service Desks and ITIL Worldwide" su LinkedIn...leggere ![]() ![]() Il servizio clienti può e dovrebbe essere insegnato in ogni organizzazione che offre servizi privati o pubblici....leggere ![]() Solo il 33% delle aziende usano social network per la comunicazione e la relazione, mentre il 70% degli addetti li usa abitualmente (HSM). ![]() Pubblicato in GU il regolamento. Il ministero Sviluppo Economico avrà 3 mesi dal 17 novembre per rendere operativo l'albo. I clienti faranno la richiesta con un modulo elettronico, via e-mail, raccomandata o fax. Le aziende di telemarketing pagheranno un rimborso spese. |
|