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![]() Le prime applicazioni di UCC nelle banche italiane hanno interessato gli utilizzatori interni alle organizzazioni, con l’obiettivo di incidere sui costi delle comunicazioni del personale e sulla loro produttività; ora si guarda ai clienti. Dall'articolo pubblicato su Azienda Banca "Unified Comunication & Collaboration: in banca sarebbe utilissima, ma per ora..."....leggere ![]() Con una piattaforma di consulenza online, che offre competenza e professionalità analoga a quella delle filiali tradizionali, la banca della Carinzia ha superato i 2.000 clienti e i 1.500 conti sul territorio italiano. Il ruolo della tecnologia PhonesEnterprise di IFM… leggere ![]() ![]() Dopo oltre 15 anni di attività IFM annuncia la nuova struttura, costituita da un gruppo di cinque società che offrono soluzioni integrate per le Telecomunicazioni, il Customer Relationship Management, le tecnologie Multisensoriali, la Videosorveglianza attiva, la Videoconferenza e l’E-learning.... leggere ![]() |
![]() Gli Awards europei saranno consegnati al Théâtre Edouard VII di Parigi. Partecipano Roberto Funari, Wind, e Giuseppe Pampanini, Telecom Italia."invito" ![]() ![]() ![]() - Roma 23 e 24 settembre, partecipanti e commenti - Milano 20 e 21 maggio. partecipanti e commenti ![]() La Corte di Giustizia Europea (sentenza n. C-99/09 del 01/07/2010) ha assunto un’innovativa posizione consumer oriented, in relazione alla definizione delle tariffe del servizio di portabilità del numero telefonico. Secondo la Corte le Autorità nazionali hanno la facoltà di fissare l’importo massimo della tariffa esigibile dagli operatori a un livello inferiore ai costi da loro sostenuti, nel caso in cui una tariffa calcolata sulla base di detti costi sia tale da dissuadere i consumatori dall’uso della portabilità. |
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