![]() | ||||
| ||||
![]() CMMC pubblica questa newsletter da 13 anni. Contiamo sempre sul vostro "passa parola" per aumentare la diffusione. Grazie! Inoltre suggeriamo di leggere gli arretrati del 2010: potrebbe esservi sfuggita una notizia. ![]() ![]() ![]() - Contact Center per la compilazione della Informativa Economica di Sistema - compilare il Modulo D in maniera telematica - norme a tutela dei consumatori per evitare il rischio bill shock nel roaming internazionale. ![]() - Graduatoria della qualità dei call center dei Venditori di Energia - Sportello per il consumatore di energia - Qualificazione sportelli delle Associazioni dei Consumatori. ![]() E' ancora poco sviluppato e riguarda solo dell'8% dei lavoratori nell'UE-27. Pochi paesi sembrano essere più avanzati (Repubblica Ceca, Croazia e Danimarca, più del 15%). L’indice per l’Italia è inferiore al 4%... vedere tavola |
![]() Siemens E.C. ha annunciato OpenScape Fusion Social Media Integrations, per integrare Social Media con le soluzioni di UC&C di Contact Center. Reso anche disponibile un interessante studio di Yankee Group..... leggere Come programmare integrazione SM - tavola ![]() Metriche e incentivi usati per gestire e motivare i collaboratori. Alcune considerazioni tratte da un dibattito internazionale... leggere ![]() |
|