"Bisogna
vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è
già visto, vedere in primavera quel che si é visto in estate,
vedere di giorno quel che si é visto di notte, con il sole dove
la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra
che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era. Bisogna ritornare
sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi
cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre". - José
Saramago | ||||
| ||||
Promozione CMMC pubblica questa newsletter da 13 anni. Contiamo sempre sul vostro "passa parola" per aumentare la diffusione. Grazie! Inoltre suggeriamo di leggere gli arretrati del 2010: potrebbe esservi sfuggita una notizia.
NOTIZIE DALLE
AUTORITA'
per le Garanzie nelle Comunicazioni - Contact Center per la compilazione della Informativa Economica di Sistema - compilare il Modulo D in maniera telematica - norme a tutela dei consumatori per evitare il rischio bill shock nel roaming internazionale. per l'Energia Elettrica e il Gas - Graduatoria della qualità dei call center dei Venditori di Energia - Sportello per il consumatore di energia - Qualificazione sportelli delle Associazioni dei Consumatori. Il telelavoro in Europa E' ancora poco sviluppato e riguarda solo dell'8% dei lavoratori nell'UE-27. Pochi paesi sembrano essere più avanzati (Repubblica Ceca, Croazia e Danimarca, più del 15%). L’indice per l’Italia è inferiore al 4%... vedere tavola |
L'integrazione con i Social Media Siemens E.C. ha annunciato OpenScape Fusion Social Media Integrations, per integrare Social Media con le soluzioni di UC&C di Contact Center. Reso anche disponibile un interessante studio di Yankee Group..... leggere Come programmare integrazione SM - tavola Metodi di motivazione Metriche e incentivi usati per gestire e motivare i collaboratori. Alcune considerazioni tratte da un dibattito internazionale... leggere Consultazione pubblica su Internet |
|