![]() Mentre si ricorda che un nuovo spazio del sito del Club è dedicato al CRM, si propongono alcune sintetiche considerazioni sull'argomento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() clausole elastiche Dopo la notizia su "part-time, flessibilità e vincoli", riceviamo una nota dell'Avvocato Massimo Pallini, che pubblichiamo sul sito. |
![]() ![]() Pubblicate sul sito le relazioni degli interventi al convegno "I Call Center delle Public Utilities" svoltosi a Smau Impresa (1 Giugno). ![]() Mentre si sta concludendo l'acquisto di Telegate, Seat dimostra molto interesse per il mercato dei call center italiani. Si parla di acquisizioni per Imr, Ops e Teleprofessional. |
![]() 36.800 pagine sono state consultate nel mese di Maggio (+148% rispetto a Maggio '99), con visitatori da tutto il mondo (soprattutto UK e Germania). L'organizzazione che ha effettuato il maggior numero di visite è Omnitel. ![]() Appuntamento dal 20 al 22 di settembre 2000 per Computer Telephony. Si ricorda che per questa occasione Markab sta svolgendo la ricerca "strategie delle aziende italiane per il contact center". Chi parteciperà a tale analisi riceverà in omaggio una copia della pubblicazione della ricerca e sarà invitato al cocktail di presentazione in anteprima. Scaricate il questionario cliccando qui. ![]() Come autosomministrarsi un check-up sulle relazioni con i nostri clienti. Questo è l'obiettivo di un questionario di una quindicina di domande, che fornisce una valutazione finale sulla tecnologia ed i livelli di servizio. Per provare il "Test On-line" cliccare qui. |
To be on-line
©Copyright per il Club CMMC
www.club-cmmc.it -Via
Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - email: info@club-cmmc.it
|