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![]() CMMC pubblica questa newsletter da 13 anni. Contiamo sempre sul vostro "passa parola" per aumentare la diffusione. Grazie! Inoltre suggeriamo di leggere gli arretrati del 2010: potrebbe esservi sfuggita una notizia. ![]() Interessante raccolta di linee guida dedicate ai Social Media. Alcune sono sull'uso di SM in generale o personale per dipendenti, alcune sono regole per gli utenti esterni appartenenti a forum di una determinata marca, alcune sono strategie per la partecipazione a SM al fine di supportare i marchi. .. leggere ![]() E' il tema di una gara creativa indetta da Telecom Italia e Legambiente per promuovere l'uso di servizi che permettano nuovi modi di lavorare, viaggiare, apprendere e vivere; riducendo le emissioni di CO2. ...leggere ![]() |
![]() Vantaggi e svantaggi tra modelli che si stanno consolidando e che sembrano proprio destinati a convivere....leggere la discussione ![]() Il portale www.comune.roma.it ha oltre 155 milioni di visite/anno e il call center "Chiama Roma 060606" 5 milioni di chiamate/anno. | |||
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