La relazione
con il cliente e la sua esperienza rientrano pienamente nella progettazione
di un prodotto/servizio e diventano l'aspetto differenziante. | ||||
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Promozione CMMC pubblica questa newsletter da 13 anni. Contiamo sempre sul vostro "passa parola" per aumentare la diffusione. Grazie! Inoltre suggeriamo di leggere gli arretrati del 2010: potrebbe esservi sfuggita una notizia. Linee guida per usare i SM Interessante raccolta di linee guida dedicate ai Social Media. Alcune sono sull'uso di SM in generale o personale per dipendenti, alcune sono regole per gli utenti esterni appartenenti a forum di una determinata marca, alcune sono strategie per la partecipazione a SM al fine di supportare i marchi. .. leggere ICT & climate change E' il tema di una gara creativa indetta da Telecom Italia e Legambiente per promuovere l'uso di servizi che permettano nuovi modi di lavorare, viaggiare, apprendere e vivere; riducendo le emissioni di CO2. ...leggere |
Operatori a distanza o in call center Vantaggi e svantaggi tra modelli che si stanno consolidando e che sembrano proprio destinati a convivere....leggere la discussione Comune di Roma Il portale www.comune.roma.it ha oltre 155 milioni di visite/anno e il call center "Chiama Roma 060606" 5 milioni di chiamate/anno. | |||
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