ROMA
- giovedì 23 e venerdì 24 settembre 2010
Crescere nella relazione con il cliente
Incontro di sensibilizzazione e formazione per
Contact Center Manager, Supervisori e Responsabili del Servizio
Clienti |
|
PROGRAMMA:
- Conoscere il mutevole contesto in cui si opera
- Organizzare la front-line - Motivare i collaboratori
- Ascoltare il cliente e il collaboratore - Gestire il tempo.
PRENOTATE
LA VOSTRA PARTECIPAZIONE |
|
|
Innovazione,
sì di processo e di prodotto, ma, ancor prima, di noi stessi.
Questa è la parte più dimenticata, oppressa com'é dalla
cupa atmosfera della crisi e dei tagli. Invece, l’innovazione parte
proprio dallo spirito con cui manager e imprenditori si propongono di migliorare
la loro professionalità. Ricordo che spesso le persone non riescono
a immaginare ciò di cui hanno bisogno; sono gli innovatori-responsabili
che lo immaginano per loro e glielo offrono. |
Programma
Web Seminar CMMC
venerdì 25 giugno ore 14,30
Philip
Vanhoutte, Plantronics
EVOLVE, base per lo Smarter Work. Gli elementi sono: Work Topology,
Unified Communication e Acoustic Intelligence. |
venerdì 2 luglio ore 14,30
Gianluca
Ferranti, Reitek
Click 2 Meet. Come l’impiego di chat e call-me-now possono incrementare
le vendite e la lead generation on-line di oltre il 20% |
venerdì 9 luglio ore 14,30
Sandro
Parisi, Eudata
Gestire la relazione con i clienti Web 2.0 attraverso le nuove soluzioni
di Collaboration e Contact Center |
|
Telecontact
Center a Napoli
Inaugurata la nuova sede, con oltre 550 persone e attività varie
per Rai, Aeroporti di Roma, Poste Italiane e Governo (servizi PEC).
|
|
L’evento
si svolgerà con un convegno a Roma e in videoconferenza con
le sedi delle aziende. |
Associazione
Lavoro&Welfare
Roma. Seminario su "Call Center: per non interrompere il cammino"
- Lunedì 21 giugno Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 425. |
|
La
comunicazione multimediale non é solo un nuovo modo di comunicare
e di migliorare l'immagine del marchio, ma é anche uno strumento
per generare impatti positivi sul business. La ricerca evidenzia quattro
profili di aziende combinando gli obiettivi ricercati, i mezzi utilizzati
ed il coinvolgimento dei clienti. I canali digitali - web prima di
tutto - rivestono un ruolo importante nella strategia di comunicazione
delle aziende, che investono in modo crescente e ritengono queste
tecnologie strumentali a tutta l'organizzazione aziendale. |
|