Al
via Easy Italia |
Il
servizio multilingue offre informazione e assistenza ai turisti
ed é realizzato dal Formez PA per conto del Ministro del
turismo. |
|
Outsourcing Ferrovie dello Stato
La gara, bandita
da Ferservizi, riguarda "l'affidamento dei servizi di gestione in
outsourcing dell'infrastruttura di elaborazione dati, di gestione e sviluppo
delle applicazioni software e di call center per il Gruppo FS".
|
Le
ricette del mestiere
Si riportano alcune considerazioni raccolte dal gruppo “Customer Service
Professionals” su LinkedIn, si tratta di ricette utili a costruire
una speciale relazione con i clienti.... leggere
|
|
Nella
fotografia i partecipanti: Christian Massaro, Enrico Villa, Agata
Scuderi, Alessandro Palano, Caterina Verardi (Lombardia Informatica),
Graziella Millerio (Lyreco), Francesco Andreani (HelpLine), Claudia
Artaz, Oscar Stoppa (Inva), Rossella Viario (Consorzio Triveneto),
Patrizia Compagnone, Katia Spagnolo (Bon Prix), Antonella Masi, Susanna
Pasini (Get a line).
Sono inoltre presenti i responsabili del progetto: Marina Bozzetti
e Erika Leonardi |
|
Nel
seguito alcuni brevi commenti dei partecipanti:
- "E' sempre positivo aggregare professionisti di settori differenti",
Francesco Andreani, HelpLine
- "Contenuto molto interessante, stimolante e di alto profilo",
Agata Scuderi, Lombardia Informatica
- "Ho potuto cogliere diversi spunti che potranno essere utili
nella mia attività", Oscar Stoppa, Inva
- "Mi é stato di grande aiuto per la concretezza",
Graziella Millerio, Lyreco
- "Incontro molto interessante e motivante", Katia Spagnolo,
Bon Prix
- "I temi trattati e gli esempi portati potranno essermi di grande
aiuto", Susanna Pasini, Get a line
- "Ricco di riferimenti ed esperienze reali", Rossella Viario,
Consorzio Triveneto. ............leggere |
|