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![]() Partnership tra le due società per creare un software innovativo per smartphone. ![]() La nuova piattafoma Ramp di Assurant unisce i dati dei singoli clienti con competenze, capacità ed esperienze dell'agente di contact center. ![]() L'e-banking si apre a nuove fasce di clientela. Non più considerato come ‘oggetto ostile', la banca su internet comincia ad essere percepita anche dai più adulti come mezzo per rendere più semplice la vita. Secondo la rilevazione ABI, sebbene i clienti online delle banche continuino ad essere prevalentemente giovani, i clienti ‘maturi' che navigano in rete rappresentano la fascia di clientela per età con il più alto tasso di crescita rispetto al 2008...leggere ![]() |
![]() Alcuni riferimenti interessanti sul tema con indicazioni sul libri di approfondimento: ![]() by: Coling Shaw www.beyondphilosophy.com ![]() by: Bernd H. Schmitt www.exgroup.com ![]() by: Shaun Smith & Joe Wheeler www.smithcoconsultancy.com ![]() | |||||
![]() Riceviamo e volentieri pubblichiamo. "Purtroppo la Pasqua di quest'anno cade a ridosso dell'anniversario di un evento il cui drammatico ricordo é ancora vivo nelle nostre menti e nei nostri cuori. Per commemorare la nostra collega Simona D'ercole e le oltre 300 vittime del sisma aquilano, il prossimo 6 Aprile, Transcom ha deciso di osservare un minuto di silenzio che simbolicamente sarà realizzato alle ore 3,32 (del pomeriggio). Sarebbe bello che in tutti i call center in Italia si potesse organizzare questo piccolo, ma simbolico momento di commemorazione. Con cordialità". Roberto Boggio - Direttore Generale - Transcom Worldwide Spa |
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