commento sonoro novità
Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 354- anno 13 - 20.2.2010
Forti esperienze professionali nella relazione con il cliente
Raccontare le proprie storie, esprimersi, confrontarsi e continuare a relazionarsi. CMMC é una comunità costruita anche sulle emozioni di coloro che hanno vissuto e vivono forti esperienze.
Sono aperte le adesioni a CMMC per l'anno 2010
- 8 marzo 2010 Giornata della Donna - Gara: "Pensiero nuovo e positivo"
Gentili Signore, siete invitate a partecipare a questa speciale iniziativa...leggere

Riflessioni. Con la multicanalità:
1) grazie al web il contact center non riceve solo reclami ma intercetta anche clienti propositivi
2) si accresce e si raffina la dimensione dell'ascolto on-line

3) si promuove un nuovo orientamento culturale che si concretizza attraverso l'integrazione tra marketing e information technology
4) si diffondono in azienda i part-time marketer radicati nelle altre funzioni organizzative
5) si costruiscono nuovi piani di comunicazione basati sul remix dei media
6) si colgono opportunità, con proposte di servizi innovativi rispetto all'offerta tradizionale, che intercettano le attese della domanda.

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Offerta di servizi di outsourcing

L'indagine evidenzia come é formulata l'offerta base di outsourcing, quali i settori di mercato più redditizi e qual é la durata media dei contratti. La formula contrattuale più praticata é il "costo per minuto". In media un contratto dura solo 20 mesi e risulta in diminuzione. I committenti preferiti sono quelli del settore "industria-commercio".... leggere
- Relazione con siti web delle banche
L'indagine parte con le banche e sarà estesa ad altri settori. Consiste nel porre una domanda standard ad un campione di siti web delle banche e nel valutare le risposte. Sono stati monitorati: data, ora di spedizione e di ricezione, coerenza della risposta...leggere

leggere il rapporto- Se i clienti non sono soddisfatti nel trovare le informazioni di cui hanno bisogno quando arrivano al vostro sito web, vi sono più del doppio delle probabilità che visitino il sito di un concorrente rispetto alla possibilità di una chiamata al contact center. Sono meno propensi a visitare nuovamente il vostro sito o ad acquistare online. leggere  

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