Innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 346 - anno 12 - 1.12.2009

- Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino
Si é conclusa la manifestazione 2009, che ha vissuto in vari momenti:

--
Riassunto delle attività collegate alla Giornata Nazionale
-- Immagini e contenuti del convegno CMMC a Roma (19 novembre)
-- Aziende premiate per la Giornata Nazionale (19 novembre)
-- Giornata a bordo dela nave Costa Crociere (11 ottobre)
-- Incontro al ComPA in Fiera Milano (5 novembre)
Ora si sta già pensando ad un "rilancio alla grande" dell'evento 2010 !

Porte aperte per gli Auguri Natalizi
venerdì 18 dicembre 2009 nella sede di Milano e on-line con tutti

- Energia: pubblicata graduatoria
sulla qualità dei call center dei venditori

Come preannuciato dall'Ing. Alberto Grossi durante il recente convegno CMMC di Roma, l'Autorità per l'Energia ha publicato la nuova graduatoria sulla qualità dei servizi erogati dalle società. Leggere il comunicato.

-- Protocollo d’intesa tra il ministro Renato Brunetta, l’Autorità per l’energia elettrica e il gas e l’Acquirente unico per l’adesione al progetto “Mettiamoci la faccia”... leggere
- Nota informativa dall'AGCOM
Durante il recente convegno CMMC di Roma, l'Avv. Ivana Nasti ha presentato una relazione in cui, tra l'altro, si fa riferimeto alla Delibera n. 79/09 CSP “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto nel settore delle comunicazioni elettroniche” con principi e regole cui si conformano gli operatori nella erogazione dei servizi di contatto...leggere  
- Convegno BBF ExpoComm 2009
Si é svolto a Roma ed ha permesso di raccogliere nuovi aspetti della evoluzione delle tecnologie per i contact center, nodi cruciali delle applicazioni dei servizi di comunicazione unificata e di collaborazione... leggere

- Dopo workshop Siseco
Dopo il convegno "La Fisic@ delle Vendite", vedere le presentazioni e l'intervista di Roberto Lorenzetti in Siseco Web TV

- CMMC per Expo 2015
La raccolta di informazioni utili per prepararsi all'importante evento internazionale... leggere

Gli interessanti trend del marketing e della comunicazione nel 2010
Dall'osservatorio Trendwatching. Le aziende protagoniste dovranno dare ai clienti ciò che essi vogliono, ascoltandoli e dialogando con loro attraverso i canali multimediali ....leggere
- A quante domande avete risposto con un
"sì convinto"?


-- ORO almeno 6 sì:
Siete sull'onda giusta

--
ARGENTO almeno 4 sì:
Va abbastanza bene.

--
BRONZO meno di 4 sì:
Qualcosa va rivisto.
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it