|
|||
Porte
aperte per gli Auguri Natalizi venerdì 18 dicembre 2009 nella sede di Milano e on-line con tutti |
|||
![]() sulla qualità dei call center dei venditori Come preannuciato dall'Ing. Alberto Grossi durante il recente convegno CMMC di Roma, l'Autorità per l'Energia ha publicato la nuova graduatoria sulla qualità dei servizi erogati dalle società. Leggere il comunicato. ![]() ![]() Durante il recente convegno CMMC di Roma, l'Avv. Ivana Nasti ha presentato una relazione in cui, tra l'altro, si fa riferimeto alla Delibera n. 79/09 CSP “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto nel settore delle comunicazioni elettroniche” con principi e regole cui si conformano gli operatori nella erogazione dei servizi di contatto...leggere |
![]() Si é svolto a Roma ed ha permesso di raccogliere nuovi aspetti della evoluzione delle tecnologie per i contact center, nodi cruciali delle applicazioni dei servizi di comunicazione unificata e di collaborazione... leggere ![]() ![]() Dopo il convegno "La Fisic@ delle Vendite", vedere le presentazioni e l'intervista di Roberto Lorenzetti in Siseco Web TV ![]() La raccolta di informazioni utili per prepararsi all'importante evento internazionale... leggere ![]() Dall'osservatorio Trendwatching. Le aziende protagoniste dovranno dare ai clienti ciò che essi vogliono, ascoltandoli e dialogando con loro attraverso i canali multimediali ....leggere |
![]() |
|